Vai al contenuto

2.500 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

escar

Messaggi raccomandati

tralasciando che non ho capito una sola parola di questo idioma,cmq...io la critica l'ho fatta,e specificando anche a cosa:1)STACCO TRA DENSITà INDIGENI/TRAPIANTATI-ESCAR LO CAPISCI CHE VUOL DIRE?2)LE FOTO VENGONO PRESE SEMPRE CON I CAPELLI TIRATI ALL'INDIETRO,IN MODO CHE NON SI NOTI L'AREA TRATTATA DA QLL NN TRATTATA.E NN VENITEMI A PARLARE DI NATURALITà NEL FARE QST,XKE SI VEDE UNO STACCO NETTO TRA ZONA OPERATA E NON.ESCAR,TU SEI UN CONSULENTE...COME UN VENDITORE PORTA A PORTA DEVI VENDERE,QUINDI....

Ok, ya entiendo, ahora me critica porque no escribo el italiano perfecto, bien, al menos lo intento, y me esfuerzo por aprender la lengua y aplicarla correctamente, pero para Jimy esto no es suficiente y prefiere burlarse de mis posts, no pasa nada, aquí queda demostrado la clase de persona que eres, que sólo pretende desprestigiar, con ridículas acusaciones y con un plan diseñado.

Jimy, si no te gustan los casos de HDC no los mires, afortunadamente hay muchos pacientes a los cuales si que les gustan los casos de HDC, dentro de poco tiempo podrás comprobar por ti mismo la calidad del trabajo de Michalis ya que van a venir muchos nuevos casos y tendremos ocasión de comentarlos adecuadamente.

Saludos cordiales,

Escar.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma che vuol dire sta frase? inutile che cerchi di scrivere spagnolo? non è che cerca discrivere, ha scritto e basta. e poi se lo capisci rispondi in modo serio, senza scadere in provocazioni inutili

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,allora...macc ce l'ha con bisanga...escar è il vecchio consulente di bisanga....la matematicascienza esatta...1+1=2,macc inutile nn inganni piu nessuno.Lecchi il cxxx alla HDC x un motivo a noi ignoto,ma oramai sul serio nn ci freghi col tuo "si,davvero bello-si,ottimo".Meno male che su bellìcapelli tutto qst nn è permesso,altrimenti sai la disinformazione.,...

Link al commento
Condividi su altri siti

JImi84 tu sei uno che che su xxx scrivi nei post di koray, bello mi piace ottimo, sempre e comunque, hai un intervento con koray e la cosa potrebbe indurre a pensare che non sei obiettivo,

hai iniziato col dire che macc dice sempre bei lavori alla HDC ma poi sei scaduto in polemiche sterili come le foto di macc, come la consulenza, come bisanga etc etc, e si vede il tuo tono polemico che è partito da un discorso per arrivare ad altre questioni sterili...

qual'è il tuo problema???? no hai sbagliato, devi dire menomale su b-ellicapelli atteggiamenti come il tuo non sono permessi,perchè anche li' macc esprime la sua positivita' legittima sui casi della HDC, non è vietato e molti dei casi piacciono anche a me, quindi potresti esprimere cio' che hai espresso qui, NEI STESSI MODI E TONI E PAROLE su b-ellicapelli, come mai non lo fai?

E cmq nei forum si scrive in minuscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, sono nuovo del forum, non sono un clone (ihihih), non faccio il consulente per nessuno e ci tengo a sottolineare che ho un problema di capelli (altrimenti non sarei qui) che mi ha fatto pensare di farmi un autotrapianto. Però mi sono un po' bloccato perchè vedendo in giro qua e là vedo che c'è molta disinformazione. Chiunque sia propenso a fare un passo del genere si trova in difficoltà perchè in questo forum sembra più il desiderio di screditare o esaltare il lavoro dei noti chirurghi. Non so a chi rivolgermi, non mi sento sicuro. Riguardo all'intervento qui in questione, direi che sembra un lavoro molto buono , hairline molto naturale, densità più che sufficiente (visto da dove si partiva). Gli darei un buon giudizio, visto che parliamo solo del sesto mese. Tuttavia ho notato anch'io un leggero stacco di densita' tra harline e la zona posteriore, problema che noto perchè è il mio stesso problema. Ora la mia domanda è: in quella zona sono state trapiantate unità follicolari o no? Se sì, perchè non sono ancora ricresciute? Forse sono in densità minori? Forse è solo il sesto mese? Chi ha postato questo intervento, utente o consulente che sia può postare delle foto con pettinatura diversa ( preferirei una bella riga centrale che dall'esperienza che ho con gli specchi di casa mia mi fa capire molte cose)?

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, sono nuovo del forum, non sono un clone (ihihih), non faccio il consulente per nessuno e ci tengo a sottolineare che ho un problema di capelli (altrimenti non sarei qui) che mi ha fatto pensare di farmi un autotrapianto. Però mi sono un po' bloccato perchè vedendo in giro qua e là vedo che c'è molta disinformazione. Chiunque sia propenso a fare un passo del genere si trova in difficoltà perchè in questo forum sembra più il desiderio di screditare o esaltare il lavoro dei noti chirurghi. Non so a chi rivolgermi, non mi sento sicuro. Riguardo all'intervento qui in questione, direi che sembra un lavoro molto buono , hairline molto naturale, densità più che sufficiente (visto da dove si partiva). Gli darei un buon giudizio, visto che parliamo solo del sesto mese. Tuttavia ho notato anch'io un leggero stacco di densita' tra harline e la zona posteriore, problema che noto perchè è il mio stesso problema. Ora la mia domanda è: in quella zona sono state trapiantate unità follicolari o no? Se sì, perchè non sono ancora ricresciute? Forse sono in densità minori? Forse è solo il sesto mese? Chi ha postato questo intervento, utente o consulente che sia può postare delle foto con pettinatura diversa ( preferirei una bella riga centrale che dall'esperienza che ho con gli specchi di casa mia mi fa capire molte cose)?

Saluti a tutti

Ciao, a questo caso dire che la densità è ancora in fase di processo evolutivo, il risultato finale sarà ottenuto dopo 12 mesi, fino a quel momento non è possibile un giudizio definitivo.

Le foto queste foto, sono tutte le foto a nostra disposizione, queste foto sono state scattate durante la visita del paziente della clinica per un riesame, il taglio di capelli che guarda il paziente nella foto è il taglio di capelli che porta il paziente al momento.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
Ciao, a questo caso dire che la densità è ancora in fase di processo evolutivo, il risultato finale sarà ottenuto dopo 12 mesi, fino a quel momento non è possibile un giudizio definitivo.

Le foto queste foto, sono tutte le foto a nostra disposizione, queste foto sono state scattate durante la visita del paziente della clinica per un riesame, il taglio di capelli che guarda il paziente nella foto è il taglio di capelli che porta il paziente al momento.

Grazie mille.

Visto che il paziente farà il controllo ai 12 mesi in clinica (per valutare il risultato finale, no?), ci si augura che in tale circostanza si possano scattare delle foto un pò più incisive, coi capelli bagnati, dall'alto, con una illuminazione efficace ed eventualmente coi capelli con la riga in mezzo o tirati all'indietro. Attualmente la pettinatura non è altro che un riporto ben phonato, e nonostante tutto si vede la cute sottostante ed il risultato è abbastanza modesto e poco naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il paziente farà il controllo ai 12 mesi in clinica (per valutare il risultato finale, no?), ci si augura che in tale circostanza si possano scattare delle foto un pò più incisive, coi capelli bagnati, dall'alto, con una illuminazione efficace ed eventualmente coi capelli con la riga in mezzo o tirati all'indietro. Attualmente la pettinatura non è altro che un riporto ben phonato, e nonostante tutto si vede la cute sottostante ed il risultato è abbastanza modesto e poco naturale.

Mi scusiamo, ma non sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

prima domanda...chi sei tu che "promuovi " questo chirurgo..

seconda domanda..è uno che dovrebbe fare..recarsi a Cipro..sulla base di una foto?

In ogni caso....si sbaglia a valutare o pretendere di valutare i lavori da foto.... con i mezzi attuali si rischia di andare dal chirurgo che ha il fotografo migliore..non dal più bravo....e magari, che ha foto di pazienti non suoi...

D'altronde è ancora più stupido pretendere di "vedere di persona" dei pazienti..a parte la "privacy"....a parte che, anche qui, potrebbero farvi vedere qualunque cosa...ma...ditemi...in qual'è altro intervento medico chirurgico si chiede di vedere prima un altro paziente?

Quindi..l'ideale, secondo me, è sempre incontrare la persona, valutare con lei seriamente pro e contro. Il contatto personale vale più di qualsiasi foto ed esempio,..oltre a ciò avrete sempre..il contatto...non sarà un "pincopallino" qualunque che oggi è a Cipro...e domani sarà chissà dove...Katowice, Istanbul, o altri posti improbabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

prima domanda...chi sei tu che "promuovi " questo chirurgo..

seconda domanda..è uno che dovrebbe fare..recarsi a Cipro..sulla base di una foto?

In ogni caso....si sbaglia a valutare o pretendere di valutare i lavori da foto.... con i mezzi attuali si rischia di andare dal chirurgo che ha il fotografo migliore..non dal più bravo....e magari, che ha foto di pazienti non suoi...

D'altronde è ancora più stupido pretendere di "vedere di persona" dei pazienti..a parte la "privacy"....a parte che, anche qui, potrebbero farvi vedere qualunque cosa...ma...ditemi...in qual'è altro intervento medico chirurgico si chiede di vedere prima un altro paziente?

Quindi..l'ideale, secondo me, è sempre incontrare la persona, valutare con lei seriamente pro e contro. Il contatto personale vale più di qualsiasi foto ed esempio,..oltre a ciò avrete sempre..il contatto...non sarà un "pincopallino" qualunque che oggi è a Cipro...e domani sarà chissà dove...Katowice, Istanbul, o altri posti improbabili....

Non si dovrebbe andare a Cipro sulla base di queste foto, ma sulla base di centinaia di foto!

In forum bellícapelli hanno un paziente italiano che ha sono operato in Cipro posso dire di prima mano su come vi lavorano, che sono interessati a conoscere o solo a criticare?

Qui si può vedere di prima mano esperienze scritte da pazienti spagnolo del forum, non sono valide esperienze?, E 'come quando hanno cercato esperienze in hairlosshelp, ci sono in lingua inglese, in Spagna in spagnolo, ma tutti sono validi?, non?

TOPILLOPILLO:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=12678

PALOS 13:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=6004

EXPLORA:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=11407

RICKSON:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=5637

FINALCOUNTDOWN:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic....62&start=15

BRANCO 74:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=7430

HAPPIER:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=12784

ESPERANZADO:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=3809

AUGUST:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?p=71013

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre voglio dire che nel mese di settembre-ottobre si procede a consultazioni con il dott Michalis a l'Italia, di avere un contatto personale, come ha detto Paolomauro è molto buona per avere una consultazione personale con il medico per discutere di tutti i dettagli in persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

pensa per te e agli sconti che concedi perchè si scriva sotto tua dettatura visto che non ti bastano i cloni. su salus un utente dopo aver scritto in tuo favore, lo ha scritto proprio!!!

ecco il link alla discussione: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=36001

per accedere bisogna sostituire alla parola salus, la parola i e s o n

post-12593-1218887309_thumb.jpg

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace io non ricevo compensi. tu invece sei il clone del consulente immanuel come hanno capito tutti ormai

cosa c'entra adesso immanuel? finiamo sempre lì, quando venite "smascherati" non avete altro modo di accusare questo e quell'altro di essere cloni del vostro nemico numero uno, immanuel, soltanto perchè lui lavora per una clinica a voi concorrente, scrivendolo ben in firma a differenza vostra...siete ridicoli, chiediamo ai mod di fare dei controlli e vediamo quante cose che escono fuori? ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti