TeoBlu Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 1)Come si "spalma" il minox sui capelli?Per esempio ora che sono rasato a 3 mm basta che strofino le dita sul cuoi capelluto bagnato dal minox? 2)La quantitàdi minox ed la sua efficacia hanno una relazione?Se ne butto di + farà un effetto+forte? 3)Ho letto che è meglio metterlo sui capelli umidi da doccia,ma ho letto anche che può causare giramenti di testa e cali di pressioni improvvisi è vero? 4)Aiuta i capellini biondi fini fini? penso sia tutto,grazie! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 1)si ok 2)no basta da 1 a 2 ml alla volta 3)Indiffeernte su capelli asciutti o bagnati 4).. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 5 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 la risposta numero 4 la devo intendere come un no dottore? :D volevo chiedere anche una domanda sull autotrapianto...di solito si trapiantano i capelli della nuca sul frontale,ma per esempio(che fortuna nel mio caso) ho i capelli praticamente "attaccati" alle orecchie,è possibile tramite una fue prendere una striscia di capelli che va da un orecchio all'altro passando per la base della nuca,come se fosse una specie di strip? altra domanda,ok capito che bastano pochi ml di minox,meglio 2 ml in un colpo o 1 ml in 2 volte? :D grazie mille ancora dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 1-2 m l in un unica volta impkossibvile rispondrerti ala diomanda sui capelli fini saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 6 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 un altra domanda dottore...mi sto curando con fina da 2 mesi e sto avendo il classico side dello sperma liquido,la domanda è questa,se OGNI mese di cura di fina facessi una settimana di "riposo" avrei delle ripercussioni serie sulla cura?Nel senso,perderei quello che ho guadagnato nel mese della cura?Se è troppo una settimana,quanti giorni di stop posso fare x recuperare un po' di mascolinità?????? grazie ancora :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 sbagliato fare una settimana di riposo al mese ka cura deve essee continuativa per almeno 2 asnni saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 6 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 è stato chiarissimo!Grazie ma avevo letto da qualche parte che alcuni utenti in cura da lei avevano forzatamente sospesa la fina sotto suo ordine per 2-3 mesi dopo 2 anni può essere?ci sono dei mesi+a rischio per l'assunzione di fina come ho sentito febbraio e agosto??? grazie infinite saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 arriva a 2 anni e pii fai 2 mesi di pausa mi sembra puiu' che chiaro. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 6 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 grazie mille,esaurientissimo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati