Vai al contenuto

TOPILLOPILLO, 4.250 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

escar

Messaggi raccomandati

Prima di tutto, ha voluto ringraziare Gennarieddu per il suo commento. Devo dire che le ultime foto che ho fatto sono nelle peggiori condizioni, di solito sono molto meglio, e anche chiarire che queste foto sono di 5 mesi, 6 mesi di the'll farlo nel giro di pochi giorni potrebbe vederlo.

Personalmente, sono molto felice con i risultati ottenuti in questi primi mesi, come dire, anche se mi hanno lasciato altri 6 per ulteriori miglioramenti.

Grazie e un saluto

PS: escusi, Il mio italiano è molto cattivo, jejeje

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, ha voluto ringraziare Gennarieddu per il suo commento. Devo dire che le ultime foto che ho fatto sono nelle peggiori condizioni, di solito sono molto meglio, e anche chiarire che queste foto sono di 5 mesi, 6 mesi di the'll farlo nel giro di pochi giorni potrebbe vederlo.

Personalmente, sono molto felice con i risultati ottenuti in questi primi mesi, come dire, anche se mi hanno lasciato altri 6 per ulteriori miglioramenti.

Grazie e un saluto

PS: escusi, Il mio italiano è molto cattivo, jejeje

ma l'hairline nn è un pò troppo "disegnata"?!?!...a me sembra un pò innaturale...IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che vi piaccia o no una prima linea di capelli, è un po 'personale. Non a tutti piace lo stesso design. Personalmente, mi piace molto il mio, così ho scelto il disegno più, e vi posso garantire che chiunque che conosce me e sa che ho commesso un HT, ha detto che è stato del tutto naturale. Grazie per il tuo commento circus e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero che sono state usate un gran numero di Grafts..( se penso che qui in Italia ci sono ancora chirurghi che ne mettono (a volte anche male).sie no 1200/1500!!!!) ma questo ntervento e' bellissimo..Magari io!! con 3 operazioni non ho raggiunto nemmeno 1/3 del risultato di questo..)

Poi certo se nel 2008 ancora c'e' gente che spera che con l'autotrapianto si possa riavere i capellie e la densita' NATURALE..beh..lasciamo perdere!!

Quindi complimenti al paziente..e al dottore che ha eseguito L'intervento..ma se non sono indiscreto a quale MODICA cifra??(INDICATIVAMENTE...) Grazie..buona domenica..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...