Fede_ Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ho sentito che esiste un farmaco alternativo alla propecia di costo nettamente inferiore. Qualcuno mi sà dire se è valido? Serve prescrizione medica per acquistarlo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Proscar. Costa 11€ e ti dura 2 mesi esatti. Ci vuole la ricetta ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede_ Inviato: 2 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Dovrei quindi convincere il medico a prescrivermelo ogni due mesi :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 In alcune farmacie se gli dai la ricetta di propecia e gli spieghi la situazione il proscar te lo danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 in altre farmacie ti danno tutto senza ricetta :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 quoto il buon DjRaf pero' senza faccina finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 quoto il buon DjRaf pero' senza faccina finale funziona cosi ti fai fare la ricetta per piu di una scatola...mi sembra 3 o 5 sia il max e loro (i farmacisti) ogni volta fanno un timbro che scalano una confezione, ovviamente capita che se ne dimenticano ed è una confezione in piu:)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 che bello !!! Grazie mille amico !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati