LODIGIANO Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Salve Doc., una precisazione..non voglio mettere assolutamente in dubbio la sua diagnosi di tre mesi fa di stempiatura fisiologica...ma sto notando che sta comunque avanzando in temini di profondità e si sta arrotondando..può verificarsi un errore nella sua diagnosi? mi consiglia di tornare da lei tra qualche mese? Le ricordo che ho 26 anni e il quadro famigliare potrebbe essere migliore..nonno materno stempiato e padre calvo dopo i 50 anni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Puo' esere benissimo che si accentui , te lòì'ho certamente detto nella visita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 7 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 si..ora ricordo qualcosa mi aveva accennato, ma avrei l'ennesima curiosità.. essendo solo stemp. fisiologica come mai passando la mano tra i capelli nelle zone androgenetiche mi restano sempre capelli in mano e mentre passandola ai lati della testa o in zona occipitale questo non succede? è una casualità oppure un indice di debolezza del capello o di una sensibilità al DHT? Grazie, buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Soplo ricambuio di capeli non significa niente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati