zarathustra Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 ciao a tutti volevo sapere cosa c è di differente tra duta e fina. inizialmente tutti scetticissimi su duta per i sides ora a sentire le testimonianze sembra la panacea dell alopecia è davvero così efficace e migliore della fina? e come sono i sides a livello genitale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 2 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 aggiungo che visto che i sides della duta (che non ancora ben capito in che consistono) in generale sono più consistenti di quelli della fina (che al di la di sperma leggermente liquido una volta ogni tanto e calo della libido, ma solo dopo il rapporto....(cosa normale ma che comunque prima non avevo)) non ho avuto. dato che però la duta è piu completa come cura e che la fina sta perdendo colpi su di me nonostante sia stato un ottimo responditore mi chiedo se era possibile integrare la fina con la duta ossia prendere 1 mg di fina un giorno e quello dopo 0.5 di duta e cosi via... così i sides di duta dovrebbero essere contenuti ma allo stesso tempo dovrei migliorare la cura visto che però le mie sono solo ipotesi data la mia ignoranza mi rimetto al giudizio di chi nme sa molto di più grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Eviterei esperiomenti delò generre, continua con la finasteride Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 2 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) ok grazie dottore continuerò con la fina anche se ormai..... 1 domanda ho letto su altri topic che la fina e dut non fa crescere i peli e blocca la crescita ossea ma è vero? io sono alto 1.80 m ma ho venti anni e nemmeno 1 filo di barba ne peli sul petto può essere la fina? mio padre è alto 2 metri non è che la fina mi impedisce di prendere ancora qualche cm? Modificato 2 Luglio 2008 da zarathustra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Se asunta dopo i 18 aa non ci sono problemi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati