zarathustra Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 raga ho 20 anni da 2 uso la fina e devo dire che ho avuto risultati straordinari che però stanno via via svanendo da qualche mese. vertex perfetto ma mi sto spelacchiando le tempie e si inizia a intravedere qualcosa al centro. ora visto che la duta sembra andare forte sulle tempie la si potrebbe associare alla fina ovviamente non 0.5mg ma magari frazionando la pillola come il proscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 non la si può frazionare perchè è in gel liquido :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Lascia perdere la duta. Hai pensato invece a usare qualche lozione con minox e antiandrogeni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 2 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 si ho provato il minox ma il problema è 1 al di la del prurito insopportabile e della forfora che mi crea il minox penso che cercare di frenare la caduta con una lozione non sia per me la scelta migliore: l alopecia è un problema estetico e psicologico non so quanto mi gioverebbe avere sempre la testa unta e lucida... cmq credo di aiutarmi un po' con il triatop ho sentito che è stato approvato come cura alla AGA, non mi aspetto miracoli da uno shampoo ma sicuramente visto che uso fina da 2 anni mi darà una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 E' probabile che i tuoi problemi con il minoxidil siano stati causati dal glicole. Fatti preparare una lozione con glicerolo o transcutol e vedrai che di forefora non ce ne sarà più traccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati