nocalvono Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 (modificato) Ovviamente andare in Canada a fare la FUE sarebbe grandioso,ma davvero dispendioso dal punto di vista psicologico..Attraversare l'oceano non nascondiamolo,è pesante(una cosa è farsi un paio di ore di volo,altro è starci mezza giornata sopra..). Premettendo che sono affascinato dalla "mano" di chirurghi come Alvi e altri suoi colleghi oltreoceano,secondo voi in Europa la FUE dove conviene farla? Ho visto un po di interventi di Bisanga(mi sembra che inserisca i bulbi dritti come spaghetti..non in quella direzione in avanti, fantastica di Alvi). Potete consigliarmi?Penso che con 1500Fue mi salvo,i prezzi europei x FUE dei vari chirurghi EU? Grazie Mille. Modificato 1 Luglio 2008 da nocalvono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 Ovviamente andare in Canada a fare la FUE sarebbe grandioso,ma davvero dispendioso dal punto di vista psicologico..Attraversare l'oceano non nascondiamolo,è pesante(una cosa è farsi un paio di ore di volo,altro è starci mezza giornata sopra..).Premettendo che sono affascinato dalla "mano" di chirurghi come Alvi e altri suoi colleghi oltreoceano,secondo voi in Europa la FUE dove conviene farla? Ho visto un po di interventi di Bisanga(mi sembra che inserisca i bulbi dritti come spaghetti..non in quella direzione in avanti, fantastica di Alvi). Potete consigliarmi?Penso che con 1500Fue mi salvo,i prezzi europei x FUE dei vari chirurghi EU? Grazie Mille. Ciao Nolcavono, è possibile effettuare un intervento in Europa non solo con lo stesso risultato come in Canada, ma in molti casi anche meglio che nel altro lato dello oceano. Qui può vedere esempio di un'operazione effettuata dal dott Michalis in HDC clinic a Cipro, 2.000 grafts FUE. 2.000 grafts FUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kong-FU Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 escar, il ragazzo che è intervenuto di sopra, lavora per la clinica HDC. Comunque, nocalvono, la Fue non è di casa in Canada. I migliori operano in Belgio (Bisanga) e negli Stati Uniti (Feller & Umar). Forse Woods, in Australia. Ma nel Canada niente. Sulla naturalezza ognuno ha i suoi gusti, ad esempio per me non c'è paragone: Bisanga si è dimostrato sempre più naturale come risultati ad Armani. E ha anche molti più risultati FUE alle spalle e sempre documentati in modo esaustivo in tutte le sue fasi. Il migliore in Europa per me è senza dubbio Bisanga. Ha un costo di 4.5 euro a graft. Sono comunque pochi i professionisti della FUE non solo in Europa ma nel mondo. In Europa potresti anche provare queste opzioni: - Dr Koray a Instanbul, in Turchia: fa la FUE ai prezzi più vantaggiosi (2 euro ai graft) di tutti ma finora non ha prodotto i risultati che si speravano e i pochi a disposizione lasciano abbastanza scettici. Ha comunque ampi margini di miglioramento ed è da seguire negli ultimi casi. - Dr Heitmann ad Amsterdam, in Olanda: pare pratichi la FUE in modo molto promettente ed ha un costo di 5 euro a graft. Finora però ha pubblicato solo casi di Strip e nulla sulla sua prodigiosa FUE. Sarebbe utile vedere qualche sua testimonianza FUE... per chi vuole fare da cavia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 (modificato) escar, il ragazzo che è intervenuto di sopra, lavora per la clinica HDC. Comunque, nocalvono, la Fue non è di casa in Canada. I migliori operano in Belgio (Bisanga) e negli Stati Uniti (Feller & Umar). Forse Woods, in Australia. Ma nel Canada niente. Sulla naturalezza ognuno ha i suoi gusti, ad esempio per me non c'è paragone: Bisanga si è dimostrato sempre più naturale come risultati ad Armani. E ha anche molti più risultati FUE alle spalle e sempre documentati in modo esaustivo in tutte le sue fasi. Il migliore in Europa per me è senza dubbio Bisanga. Ha un costo di 4.5 euro a graft. Sono comunque pochi i professionisti della FUE non solo in Europa ma nel mondo. In Europa potresti anche provare queste opzioni: - Dr Koray a Instanbul, in Turchia: fa la FUE ai prezzi più vantaggiosi (2 euro ai graft) di tutti ma finora non ha prodotto i risultati che si speravano e i pochi a disposizione lasciano abbastanza scettici. Ha comunque ampi margini di miglioramento ed è da seguire negli ultimi casi. - Dr Heitmann ad Amsterdam, in Olanda: pare pratichi la FUE in modo molto promettente ed ha un costo di 5 euro a graft. Finora però ha pubblicato solo casi di Strip e nulla sulla sua prodigiosa FUE. Sarebbe utile vedere qualche sua testimonianza FUE... per chi vuole fare da cavia ! Se io lavoro per HDC, ho specificato nel mio post all'inizio. Volevo chiedere que cosa avere nei confronti della clinica HDC, questa clinica ha dimostrato forte e costante risultati, perché non prendere in considerazione questa opzione a l'Europa? Qual è il tuo parere sul caso FUE, 2.000 grafts? Modificato 1 Luglio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kong-FU Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 Escar, Non ho nessun problema con la tua clinica, ho solamente specificato che lavori per questa clinica ed è giusto che chi legge sappia la provenienza. Personalmente non apprezzo eccessivamente i lavori della HDC e non la reputo tra le migliori cliniche, un consulente poi non dovrebbe dire quanto è buono il suo latte e premere per andare da lui a comprarlo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 io viceversa ritengo Michalis il migliore in Europa per la FUE oltre che STRIP, e ritengo Bisagna un chirurgo poco affidabile, ampiamente sopravvalutato in passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 io viceversa ritengo Michalis il migliore in Europa per la FUE oltre che STRIP, e ritengo Bisagna un chirurgo poco affidabile, ampiamente sopravvalutato in passato. sbagli, Bisanga è ormai un top surgeri....basti guardare gli innumerevoli interventi..... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 un top surgeri :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Macc ma tu quali problemi hai avuto con Bisanga??? Mica ti ha rovinato come fanno gli altri chirurgi quando sbagliano (e purtroppo sono più le volte che sbagliano che quelle che azzeccano)!!! Se non sbaglio non hai avuto la ricrescita da te sperata, ma quella purtropo rientra nell'incognita del trapianto indipendentemente dalla bravura del chirurgo... Non ti sembra quindi che esageri un pò nell'attaccare un chirurgo come Bisanga, ritenuto con centiaia di testimonianze provenienti da tutti i paesi, uno dei migliori sulla piazza???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 vogliamo parlare delle sue suture? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ma certo che possamo parlare selle sue suture che infatti sono tra le migliori e più avanzate tralaltro Bisanga è proprio speciallizzato nei repair cioè negli interventi dove si va riparare i disastri fatti da altri chirurghi... Tu mica hai avuto uno sfegio da bsanga....mi aspettavi maggiore ricrescer...ma purtroppo quella è un incognita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Vi consiglio sinceramente di tenere molto d'occhio Koray,piuttosto...è uno che lavora bene,anche se x il momento si tratta di casi a bassa densità.Guardate su bellìcapelli le gallerie dei suoi ultimi casi,orrei o pit80,x esempio.1altro di loro,chiccospillo,nn ha ancora postato le foto e nn partecipa piu al forum.Privatamente mi ha detto che del forum nn se ne frega piu niente,vista la sua "rinascita".P.S:sottolineo che nn lavoro x nessuno dei suddetti chirurghi,è solo che bisogna dare a --censurato-- ql che è di --censurato--.Bisanga sicuramente è sovravvalutato,ma non è neanche male,anzi...tuttavia nn è tra i miei preferiti xke il suo tariffario è decisamente elevato(considerato che è in Belgio,1dei piu cari d'Europa).L'HDC,infine...bhe,senza offendere nessuno,ma dei casi postati nn me ne piace neanche 1,e i prezzi decisamente nn sono concorrenziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ma certo che possamo parlare selle sue suture che infatti sono tra le migliori e più avanzate tralaltro Bisanga è proprio speciallizzato nei repair cioè negli interventi dove si va riparare i disastri fatti da altri chirurghi... Tu mica hai avuto uno sfegio da bsanga....mi aspettavi maggiore ricrescer...ma purtroppo quella è un incognita... quoto, la mia scar a 2 mesi e 20 gg è sottile come il filo di una matita, scok loss rientrato sono andato dal parrucchiere a farmi tagliare i capelli che ormai erano un ccespuglio, me li ha bagnati...e non si è accorto di niente!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 quoto,la mia scar a 2 mesi e 20 gg è sottile come il filo di una matita, scok loss rientrato sono andato dal parrucchiere a farmi tagliare i capelli che ormai erano un ccespuglio, me li ha bagnati...e non si è accorto di niente!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: gyasper ! grande attendevo aggiornamenti del tuo caso repair con Bisanga ! stanno iniziando a spuntare ? ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 .L'HDC,infine...bhe,senza offendere nessuno,ma dei casi postati nn me ne piace neanche 1,e i prezzi decisamente nn sono concorrenziali. Non capisco bene perché ci sono persone che non ti piace eventuali casi di HDC, Io Credo che se qualcuno sta cercando ottimi risultati in HDC trovare eccellenza, basta dare un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 (modificato) Modificato 9 Luglio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 L'HDC,infine...bhe,senza offendere nessuno,ma dei casi postati nn me ne piace neanche 1,e i prezzi decisamente nn sono concorrenziali. In materia di prezzi, beh, la verità è che la qualità e il successo della operazione dovrebbe essere sempre la cosa più importante, ma in ogni caso, credo che la clinica HDC e l'unica in Europa che forniscono il volo, alloggio e taxis gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Si la clinica HDC è molto migliore del dott bisanga di cui in tanti si lamentono compreso i pazienti italiani,il cambio di rotta c'è grazie alle testimonianze di gente insoddisfatta, riguardo a kung-fu, hai nominato tutti tranne i migliori GUARDA CASO... i migliori sono WOLF COLE E WOODS...per una fue se vai da questi tre stai sicuro, in europa credo in molto nella HDC e anche in Koray, mi sta piacendo anche il dott. MWAMBA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 ma fammi il favore luca, goditi le belle suture del dottorone bravo a creare repair, non certo a risolverli. qua ho riportato alcuni link che faranno chiarezza: http://penzu.com/pad?s=b4f774debadf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Sorge spontanea una domanda...... ma tutte queste affermazioni...questo è bravo, questo è il migliore, questo è scarso, questo sbaglia le suture...ecc.. sulla base di cosa vengono fatte? Foto e forum....?????? Ma qualcuno li ha incontrati veramente sti chirurghi o state dando consigli a gente che, magari, se ne fa anche un problema.....basando tutto su articoli e foto su internet....????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati