Vai al contenuto

A qualcuno è successo?

crispa16

Messaggi raccomandati

Salve a Tutti, mi chiamo Critian e sono un nuovo inscritto a questo fantastico e utilissimo forum.

Descrivo la mia situazione:

A 17 anni e mezzo ho iniziato a perdere molti capelli, il dermatologo mi ha diagnosticato dermatite seborrica e lenta AA.

Nel giro di due anni ho notato una lieve stempiatura e un lieve diradamento nella zona frontale ( ma preciso lieve forse ereditaria visto mio fratello e mio padre).

Fino a gennaio 2008, dopo ben 8 anni il tutto si era stabilizzato utilizzando minoxidil preparato in farmacia al 5% una volta al giorno, da ottobre 2007 a gennaio 2008 ho utilizzato il laser comb. Il mio problema è che da gennaio perdo una quantità enorme di capelli, sono il classico capello in via di miniaturizzazione, oggi 28/06/08 in testa ho quasi la metà dei capelli che avevo a gennaio mi sono sempre più stempiato, diradato zona centrale e si intravede anche un diradamento al vertex prima mai segni di calvizia. Nonostante abbia intrapreso da 3 mesi cura con propecia ( è presto per avere risultati) nessun miglioramento.

Cosa può essermi capitato? E' accaduto a qualcuno del forum una situazione simile?

A gennaio non sembravo proprio affetto da AA, inoltre una visita dermatologica fatta a maggio mi ha riscontrato sempre dermatite e la solita AA.

Che il lsaer abbia fatto danni, poi è da un anno che pratico body building seriamente ( so che molti di voi dicono che non centra nulla) ma a novembre dicembre mi sono cresciuti alcuni peli abbastanza spessi sulle spalle può voler dire qualcosa?

Scusate la lunghezza e se ci sono imperfezioni nel discorso, attendo con ansia molte risposte e importantissimi consigli, possibilmente anche dal mitico dottor Gigli se gli sono mi capitati casi del genere?

Un grande grazie a tutti per questo bellissimo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se pratichi body building in modo serio ci devi dire che sostanze prendi....

se hai avuto una crescita di peluria sulle spalle e se il tuo diradamento e aumentato molto probabilmente ce un aumento di testosterone......

Questo aumento adesso ce lo devi spiegare tu.... prendi qualcosa per la palestra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se pratichi body building in modo serio ci devi dire che sostanze prendi....

se hai avuto una crescita di peluria sulle spalle e se il tuo diradamento e aumentato molto probabilmente ce un aumento di testosterone......

Questo aumento adesso ce lo devi spiegare tu.... prendi qualcosa per la palestra?

Ho fatto solo un periodo di proteine e nientaltro ma queste le ho utilizzate anche anni fa ma mai successo nulla.

Palestra l'ho fatta nche anni fa ma mai in modo continuativo e pesante, utilizzare sostanze dopanti mai pensato per causa capelli e salute.

Ora smetto per un pò la palestra, vediamo che succede.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma il lasercomb non ti ha prodotto alcun risultato?

hai quello della harmax?

ciao

Il laser dopo un mese e mezzo circa mi avave reso i capelli un po piu belli, come caduta non ho notato differenza perchè allora me ne cadevano pochissimi. Dopo, quando a febbraio ho iniziato ad avere una forte caduta non l' ho più utilizzato.

Si è proprio quello dell' hair-max.

Se hai altre domande chiedi pure. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti