enmassa Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 Salve, uso Propecia da 5 anni. Pensavo di passare al Duta ma ho letto alcuni casi di incremento della caduta frontale a seguito del suo utilizzo. Qualcuno puo' confermare? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 ciao, Io ho avuto una caduta generale, non solo nelle tempie; più o meno modesta. ma non so se è stato un effluvio o la dutasteride. Comunque dopo un mese di trattamento a giorni alterni l'ho smessa. L'unico modo per sapere fà effetto è provarla sulla proprio pelle...non tutti siamo uguali. Per ora ho smesso poi chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 io la prendo da più di 2 mesi e mi pare che ne perdo meno di capelli.. di certo non ho avuto un incremento della caduta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Ciao,faccio parte del SI tri soc.Italiana di tricologia, utilizzo per me personalmente Duda da un anno ed ho anche rinfoltito con il trapianto tecnica FUE. Dalla mia esperienza diretta ti posso dire che va proprio bene. Il bene era riferito alla Duda perchè con il trapianto è una fatto scontato. A presto dal CST.centro Studi Tric.Reggio se hai bisogno tel 333.8400244 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 (modificato) "Utilizzo per me personalmente..." DUDA ripetuto due volte... Di chi fai parte? Mah... Modificato 1 Luglio 2008 da Pinghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 "Utilizzo per me personalmente..." DUDA ripetuto due volte...Di chi fai parte? Mah... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo1979 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 SCUBI DUDA DUUUUUU!!!! MAHH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati