Step Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 nn capisco se una stempiatura diventa una calvizia totale o può rimanere solo una stempiatura, e soprattutto vorrei capire se io nn perdo molti capelli xkè ne perdo veramente poki però mi sembra ke mi stò stempiando e poi mio padre li ha persi, non tutti ma li ha persi o paura anke se nn mi cascano però mi sembro un pò stempiato, se è possibile stà cosa? cioè se perso i capelli e tanti me ne dovrei accorge no? xkè ne dovrei vedere tanti sul cuscino, quando ci passo la mano? quando li lavo... poi un'altra cosa dalla parte di mio padre sono senza capelli nessuno totalmente calvo ma cmq senza capelli.. dall'altra parte invece hanno tutti i capelli perfetti anke mio nonno che ha 90 anni.. sono destinato a pederli oppure no? ci sono delle mie foto poi nella sezione foto se magari ci può dare un'occhiata e dirmi qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 piu che la quantità devi vedere la qualità del capello se ti diventano sempre + fini allora perdi capelli se ti cadono e basta e quei pochi sono belli spessi non ti dovresti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 sembrerebbe un aga in fase inizialissima niente di che, curabile salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 28 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 curabile con cosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Devi farti vedere da un medico che ti consigliera' opportunmamente imposibile prescriverti cure a distanza . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 un'altra informazione... che cosa significa aga? che cosa è? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Alopecia Andro-Genetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati