richi Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 oggi ho fatto il wash test ... 5 giorni senza pettinare e lavare i cappelli (cosa cmq poco igenica per la vita che faccio io) e ho contato 150 capelli circa. l'unica cosa è che nell'ultimo risciacquo ho contato vari/molti capelli corti, non sono riuscito a vedere il bulbo ma era conrti tipo 2/3 cm e io ho capelli lnghi...cos'erano capelli spezzati o qualcosa di peggio secondo voi?????? in piu il markeuticals balsamo tende ad allisciare i capelli?? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 sei nella norma il valore e' normale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 anche io lo ho fatto però nn sn riuscito nn lavarli pe 5 giorni cosi li ho lavati tutti i giorni e ho raccolto i capelli ogni volta.. tanto penso che il risultato sia lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 29 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 non te lo so dire ma non credo sai...a me il dott mi disse espressamente che l'unico modo era aspettare 5 giorni... cma sia, mi sai dire cosa sono quei capilli corti che ho trovato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati