Vai al contenuto

Cercasi Alternativa a Fina/Prostide

Maynard

Messaggi raccomandati

Il mio caso, ad un mese di distanza, è rimasto questo che avevo segnalato tempo fa: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry322800

La finasteride/proscar/prostide su di me ha funzionato, anche perché partivo da una situazione assolutamente non disperata, e negli ultimi 2 anni mi ha fatto del bene dal punto di vista dei capelli che sono stati belli come non mai. Il diradamento nella zona frontale è continuato, ma non ho mai preso Minoxidil per quello.

Col tempo però mi sono accorto che la fina mi crea impotenza, e sebbene mi faccia stare in pace con la mia immagine, mi fa soffrire dentro rendendomi frustrato. Come riportavo un mese fa circa, non appena metto il preservativo finisce la festa e non c'è verso di ricominciarla. E' una brutta cosa per chi come me fatica già a portare a letto una ragazza che gli piaccia davvero (non perché io sia un cesso!). Quali sono le soluzioni nell'immediato, oltre ad abbandonare la cura?

Chiedo inoltre se c'è una soluzione efficace alternativa alla finasteride, sicura dal punto di vista sanitario e che non abbia questo effetto collaterale che su di me sta pesando moltissimo.

(non vale rispondere "il trapianto!")

grazie in anticipo a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

vale rispondere :" e' un problema psicologico la finasteride non determina impotenza in chi lo assume ma al max un decremento del desiderio sessuale che puo' manifestarsi per esempio con scomparsa di erezioni spontanee,specie al mattino,o in altri modi sicuramente meno invalidanti di quello che riporti tu" ?

prova a rilassarti magari soffermandoti maggiormente col partner sui preliminari di modo da arrivare alla consumazione dell'atto nel modo piu' naturale possibile.

per quanto riguarda il necessario "rivestimento" da apporre, anche a me crea lo stesso effetto inibitore, ma magari puoi farti dare una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia secondo me tu riponi troppe ansie in questa cosa, non puoi prepararti una settimana prima ad un incontro sessuale altrimenti ci credo che fai cilecca...puo capitare a tutti ma l'ansia da prestazione sale!

cmq anche io noto un numero di erezioni spontanee minore ma nel momento che succede qualcosa va tutto bene, certo , tutto dipende anche dal partner secondo me con un partner occasionale è piu facile farsi prendere dall'agitazione, ma questo è un parere mi... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti