Vai al contenuto

menovis e locoidon

camillo1979

Messaggi raccomandati

caro dott gigli ho una domanda..il menovis in quante boccette di locoidon va diluito..io lo diluisco in due boccette e lo applico qualche goccia piu' volte al giorno.e' un po' troppo??perche' noto che quando lo uso ho un po' di ritenzione idrica intorno all'ombelico.puo' creare questo effetto collaterale??lo vedo subito perche' sono molto asciutto e solo quando lo uso mi viene un po' di gonfiore li.grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro dott gigli..il menovis purtroppo ti fa' gonfiare sull addome..ne sono certo perche' oramai e' 7 8 anni che lo uso..ed io andando in palestra tutti i giorni ed essendo parecchio asciutto non appena lo usa,,soprattutto la prima settimana mi gonfio li..dopo passa piano piano ma tutte le volte succede questo effetto collaterale..non puo' essere un caso..come non e' un caso che quando integro l'allenamento con creatina ed aminoacidi presi in dosi bassissime mi si raddoppia tutti gli anni la caduta dei capelli...oramai provo da 9 anni con questi integratori...addirittura caro dottore ho provato l'anno scorso a stare 2 mesi diciamo in astinenza completa cioe' facevoi sesso con la mia ragazza ma senza eiaculare,sono un fanatico del tantra ed ho quindi un muscolo pc talmente allenato che quando lo serro non passa nulla,,,,,,e sa' cosa e' successo i capelli erano bellissimi come non mai....come mai secondo lei????????????? io sono della convinzione oramai dopo tanti anni ed esperimenti che in questo modo il testosterone si abbassa talmente tanto che i capelli ne giovano.la palestra aumenta il testo,gli integratori aumentano il testo ed il sesso ugualmente.quindi uguale piu' caduta di capelli..secondo me in base alla mia esperienza...o forse sono un caso a parte sesso body building ecc = meno capelli...che ne pensa lei????dato che sostiene che non c'e' alcuna correlazione.....certo non e' che stando in astineza o non andando in palestra non ti cadono piu' i capelli.....ma ti peggiora di molto praticando, la sisuazione e ti accelera la caduta secondo me..grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

del menovis che da gonfiore ti posso da ragione, ma riguardo al sesso....bho magari mi sbaglio ma io fino ad un anno fa per 2 anni ho fatto sesso tutti tutti i santissimi giorni, anche piu di una volta al giorno e avevo dei capelli PERFETTI nel vero senso della parola, adesso è un anno che mi danno dei problemi ed è pure una anno che di sesso se ne parla poco....ma non credo ci sia una correllazione tra le due cose!!!

cmq la cosa del tantra è interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero anche io che il sesso non centra nulla..ma nel mio singolo caso si...allena il tuo muscolo pc,che e' quello che sta proprio sopra al pube,,lo puoi sentire quando provi a bloccare il flusso dell'urina,,quello e' il muscolo pc kegel ..dopo anni di allenamento puoi riuscire a bloccare l'eiaculato ma provando lo stesso piacere,,con il vantaggio di poter ricominciare subito il rapporto con la stessa intensita' che avevi prima dell'orgasmo...cmq questi capelli rompono prorio il cxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

la preparazione in questione si usa solo per brevi periodi non piu' di 2 -3mesi, se l'avete usate piu' a lungo consultate il vostro medico 7-8 anni di uso e' assolutamente fuori luogo, sono i rischi dell'automedicazione .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti