Vai al contenuto

Esperienza

Messaggi raccomandati

ho letto delle cose stasera che mi hanno fatto tremare.. io sn della scala 1/2 di hamilton e ho cominciato aprendere propecia...

addirittura ho letto che ad alcuni ha fatto arretrare il frontale.. ora io nn vi chiedo cosa dice la bibliografia o cosa dicono i libri...

ma bi chiedo la vostra esperienza.. da che punto siete partiti e cosa avete manetnuto perso o ottenuto.. e soprattutto se qualcuno è parito da una situazione come la mia ha perso qualcosa sul frontale? grazie spero rispondiate inmolti perche me la sto facendo sotto.. nn vorrei peggiorare le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Stex vedo che stai aprendo 2000 post con una marea di dubbi e di paure guarda caso indottte principalemnte dal forum. fidate de me una volta scelto il dermatologo giusto fidati di lui...sul sito manco ci venire a meno che non vuoi dritte su come risparmire negli acquisti e qualche altra accortezza ma non ster li a leggere gli effetti di collaterali di quello o quell'altro sfxxxto. Sono eccezioni, ti ripeto quelli, i molti, che hanno vantaggi con le tradizionali cure non ha nessun motivo di venire qui. Fidati di me segui il derma e non te sta tanto a preoccupa. Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace il finale con un po di dialetto... :D

ti ringrazio in effetti ho letto di tutto e di + :( il fatto è che il derma hadetto che potrebbe essere nn che è.. eppure è il milgiore di tutta genova è colui che ha anche teorizzato il telogen effluvium... mi ha scritto nella ricetta minoximen e propecia.. ora però che ci penso mi ha detto ti scrivo il minoximen o senno il propecia vedi tu.. quindi fros dovevo scegliere tra i2... oddio che dubbioooo il minoximen cmq forse è presto :( perche capelli ne ho davvero tanti in testa.. però ce un lieve diradameto alle tempie.. (alte le ho sempre avute) che nn mi fa neanche dormire.. poi leggo che adddirittura ti fa stempiare ancora di + perche aumenta il testosterone.. cmq grazie per il tuo messaggio.. gia mi ha aiutato

Modificato da Stex
Link al commento
Condividi su altri siti