Vai al contenuto

K-max anti sides

Goten

Messaggi raccomandati

Salve dottore, come scritto in un altro post ho dei dolori al pettorale sinistro, così cercando in rete ho trovato questo prodotto

cosa ne pensa, può davvero aiutare in caso di sides?

Le chiedo anche una cosa molto importante, a fondo pagina c'è scritto questo:

Note: La naringina può notariamente rendere più biodisponibili i farmaci e anche la finasteride, quindi si consiglia di assumere questo integratore distante dall'assunzione di farmaci e finasteride, mentre nel caso si faccia assunzione di Kmax ANTI-DHT si consiglia di prenderli assieme per aumentarne l'attività.

Io sapevo che la naringina contenuta nel pompelmo inibisce il citocromo p450 e dunque nn va assunta vicino a farmaci e che tale effetto di inibizione dura più di 24 ore quindi anche assumerli separati cambia poco le cose. Volevo dunque sapere se assumere tale integartore con la fina può dare dei problemi di affaticamento al fegato, e dunque nn sia il caso di dimezzare magari la dose di fina essendo cmq più biodisponibile.....anche se faridere pensare che un integratore per combattere i sides della fina possa dare altri problemi al fegato simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, i sides della fina son semplicemnete causati dal fatto che quella parte i testo che nn va più in dht a volte va in estrogeni, o sbaglio?

Quindi l'integratore in questione come antiestrogenico naturale potrebbe funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto che si parla di estrogeni e testosterone prendo la fina da 1 anno e mezzo premetto che non ho un filo di barba ne peli sul petto(ho fatto 20 anni a fabbraio) può essere la fina?

(però non credo di avere problemi di testo perche con 3 anni di boxe ho messo 12 kg di massa (giuro nn ho mai preso porcherie strane))

Link al commento
Condividi su altri siti