kenzo Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Cari docs, in genere non turbo mai la vostra pace. Ora però ho un dubbio. Un paio di mesi fa ho passato un problema di forte stress: non mangiavo quasi più , dormivo poco la notte e tanto il giorno(e male) ero un pò fuori di me insomma. tutto questo per circa un mese e mezzo in totale prima di riprendermi. Siccome ho notato da un paio di settimane una situazione dei capelli non molto buona (assottigliati , sfibrati...) volevo chiedere se i due fatti sono correlati. Mi era successo qualcosa di simile in aprile (causa dieta drastica). James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 anke a me è capitato questa estate quando mi sono lasciato kona la tipa.....di certo non giova ai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Siu potrebbe influire, fai gli esami del sangue e poi facci sapere. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 dimenticavo io dopo quel periodo di stress ho fatto le analisi del sangue, ma non le solite qui del sito, cmq c'era poko di quello che interessa a noi, ma c'era la sideremia....e avevo una bella carenza di ferro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati