Stex Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 allora è importante raga.... non rispondetemi con minoxidil che non lo prendo con principio... alcuni dicono che sulle tempie e sul frontale agisce il testosterone... la mia doman è... fino a che intensità agisce sul fiorntale? cioè fino a quanto ti può stempiare e poi soprattutto come si può fare per bloccare l'avanzare del frontale? è importante.. predo gia propecia ma il problema mio è + sul frontale e tempie perche il vertex è a posto grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 altra cosa... sapete dirmi se è possibile acquistare online degli antiandorgeni in lozione senza minoxidil?... in farmacia ci vuole la ricetta vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 nessuno? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 stex io ho problemi solo sul frontale e maledico tutti quelli che sul forum hanno scritto solo della famosa caduta indotta el minoxidil, lo prendo da due mesi, il ragaine e mi trovo benissimo ne metto solo 1 ml la sera prima di andare a nanna, si asciuga subito e mi da giusto un minimo pizzicore, sopportabilissimo, caduta indotta nessuna e gia una buon arresto della caduta..il problema è che qui scrive solo chi ha avuto problemi sia con il minoxidl che con la fina e quindi l'utente nuovo e dubbioso qui su si prende solo gli spaventi...seguire sempre i consigli dal proprio dermatologo, una volta assodato che sia quello giusto ovviamente. POi è soggettivo cè lo sfxxxto che peggiora ma è un caso sulle tempie tutti i dermatologi prescrivono minoxidil, tutti pazzi non saranno. Io rimpiango di non averlo iniziato parechhio prima. Ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 quindi tu mi consigli di usare il minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Io ti dico che la risposta è soggettiva ma che tutti i dermatologi quando vedono che uno ha problemi solo sulle tempie gli dicono chiaro chiaro che li la fina fa ben poco e che l'unico che potrebbe far bene è il minoxidil...a me per ora solo dopo due mesi mi ha dato un ottimo arresto della caduta...proprio ora ho fatto uno shampoo in mano avrò avuto meno di 5 capelli. Se vuoi salvare le tempie o quantomeno mantenerle piu a lungo possibile il mnoxidil è l'unico che puo darti qualche chance. POi sta a te. ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 il minox e' l'unico prodotto che puo salvarti le tempie,ma come ti hanno gia consigliato e' del tutto soggettivo e questo vale per qualsiasi cura..quindi non resta che partire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 anche tu zero risultati con la fina sulle tempie quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati