°Lupen° Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Dopo quasi un mese di trattamento con dutasteride con posologia 1 capsula a giorni alterni.... smetto perchè ho notata una caduta di bei capelli grandi e pigmentati...sarà un effluvio stagionale, sarà dutasteride ma prima di prenderla me ne cadeva molti ma molti di meno. Siccome "chi troppo vuole nulla stringe" ed ho paura di peggiorare, ritorno a fina e stò usando locoion per questa caduta aumentata. poi chissà ritornerò su i miei passi...ma per ora ho deciso così. Ho scritto lo per dare un contributo...siccome non si sa ancora molto su questa duta. P.S. in questo mese, capelli molto più secchi e bruttini e assenza totale di sebo....cosa che prima un po ne avevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gets Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 avodart da caduta indotta dei miniaturizzati come minoxidil ma dopo un mese o due passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati