Vai al contenuto

Informazione sullo spironolattone

Stex

Messaggi raccomandati

buongiorno dottore... volevo gentilmente chiederle una cosa in merito alla mia situazione ho fatto una vistia da un dermatologo e mi ha detto che potrei avere un'inzio di aa anche se i miei capelli sn molto folti e ho un accentuarsi della stempiatura.. che cmq ho sempre avuto fin dalla nascita... con un diradamento proprio sulle tempie.. mi ha prescirtto minimen 2% e propecia.. ho cominciato ad assumere propecia.. e direi che anche se tempo soprattutto gli effetti collaterali dovuti all'aumento di pesoforse mi conviene contiuarla...il minoxidil invece ho rifiutato di prenderlo in quanto i miei capelli in generale sn molto folti e nn voglio avere cadute idotte prossibilmente.. soprattutto adesso...

però ho letto che lo spironolattone è molto utile per le tempie... in quanto le tempie è dove agisce il testosterone... nella sezione apposita ho anche postato alcune mie foto... ora le chiedo se sarebbe utile associare una cura con lo spironolattone..e in merito a chiesto volevo se è da utilizzare come in mixidil o agisce in modo diverso..... se induce la caduta oppure no... e se può indurre una parziale ricrescita .. grazie mille.... cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti