Stex Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 ciao xxxxx sto inziando il trattamento con propecia... ma vorrei sapere se in qualche modo induce una caduta dei capelli... e sopratutto se un giorno la dovessi sospendere... la caduta includerebbe anche dei capelli che senza la'ssunzione non sarebbero mai caduti? cioè se un giorno la sospendo mi farà cadere dei capelli che mai mi sarebbero caduti? o cadranno solo quelli che dovevano cadere? grazie.... premetto che sn andato da un dermatologo... il + bravodi genova... rebora magari lo conoscete.. mi ha prescritto il tricogramma wt da raccogliere tutti i capelli che cadono quando me li lavo... in 5 giorni..... anche se nn è ancora sicura una aa ha detto che potrebbe essere... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 No, Propecia non ingenera caduta indotta, ha un'efficacia circostanziata al periodo d'assunzione e la cessazione del suddetto farmaco determina perdita dei benefici con conseguente "caduta" dei capelli che avevi inizialmente preservato senza minare la salute di quelli che geneticamente non erano soggetti all'effetto dell' AA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 21 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 ok grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati