AZZ6666 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 Ciao e' quasi un mese che sto tagliando i peli delle caviglie con la lametta e sono arrivato a tagliarli tutti i giorni saro' un pazzo ma volevo far crescere una mega foresta perche' in quel punto non sono molto forti i bulbi hehehe :supersorriso: .....se aggiungo al taglio della lametta 1 di questi 2 prodotti minoxdil o minoximen oppure crescina sulle caviglie dovrebbe essere un risultato eccezionale o no?....i bulbi ci sono e sono belli grossi e forti quindi non e' un problema di caduta dovrebbe fare effetto 10 volte di piu del normale....Se io uso un prodotto su questa parte dopo un po' che ho passato la lametta cosa succede??? :innocente: :innocente: ....Pero' non so' per quanto tempo farlo questo trattamento quante volte al giorno e per quanti mesi mmmmmhhh....Secondo voi per quanti mesi lo posso fare per un super risultato?? Funzionera' in altre parti del corpo questi prodotti? ...OPPURE CONSIGLIATEMI UN TRATTAMENTO PER QUESTE PARTI CHE IO NON SONO ESPERTO IN MATERIA DI QUESTI PRODOTTI ^-^ :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Fatemi sapere grazie ^_^ ihihi :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 il mondo è bello perche è vario....io che voglio togliermeli i peli ce li ho...tu li vuoi...cmq ricordati che sono frama ci da usare per motivi seri non per esperimenti e divertimento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 un problemone eh ?? purtroppo il dott. Gigli prima di domani mattina non potra' risponderti quindi se e' urgente e grave come credo dovrai correre al pronto soccorso per avere una tempestiva diagnosi ed una conseguente terapia per avversare questa terribile alopecia alle caviglie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati