enmassa Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 Gent Dott. Tesauro, mi sottoporro' prossimamente ad un intervento di autotrapianto sulla zona delle tempie. La mia domanda era se effettivamente dopo 2 settimane fosse possibile tornare al lavoro senza alcun minimo segno visibile dell'operazione Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enmassa Inviato: 20 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 Benvenuti anche commenti da parte dei membri del forum Grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmer Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 credo di aver capito che sia un tempo sufficiente, ma bisogna vedere anche se ti rasano i capelli e come ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Dipende solo dal tipo di tecnica....e dal chirurgo..sarebbe possibile anche tornare al lavoro il giorno dopo, ma dipende anche dalle zone trattate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 dipende anche da chi ti operi.. ma dopo due settimane torni senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Depro80 Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 Ma che cosa state dicendo? il giorno dopo? dopo 2 settimane? tornare al lavoro senza segni? Mi sembra un pò eccessivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm80 Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Il 18/04/2010 alle 18:26, Depro80 ha scritto: Ma che cosa state dicendo? il giorno dopo? dopo 2 settimane? tornare al lavoro senza segni? Mi sembra un pò eccessivo... Questo forum sembra morto, non credo avrai risposta. Io credo che SI VEDA per mesi invece che hai fatto un trapianto, a meno che tu non giri con un berretto 24h su 24! Quindi i segbi ci sono tutti e si vedono... tu sei lanciato verso un trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 Ciao,rispondo indirettamente al Dott.che ti sei rivolto perchè collaboro a periodi nella sua sala operatoria e conosco bene il professionista.Entrambi facciamo parte del Si.tri Soc.Italiana di Tricologia. Posso dirti che il trapianto che intenderai fare e circa la tua eventuale necessità di esporti al pubblico in un tempo breve, è subordinata si alla buona mano del Chirurgo ma anche ad periodo non inferiore di 20-30 giorni. Il trap.che andrai ad eseguire, ti ricordo che trattasi di una zona molto in vista è non manca di sicuro la curiosità dell'occhio di chi ti sta vicino. Se hai bisogno, scrivimi pure. Dal Cst Centro Studi Tricologi Reggio Calabria www.c-st.it Salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati