Vai al contenuto

SEMINARIO ALVIARMANI 27-28 GIUGNO Roma, Milano

Sgt. Pepper

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo invitarvi a partecipare a questi due seminari che si terranno il 27 ed il 28 giugno rispettivamente a Roma e Milano in cui sarà possibile incontrare 3 pazienti dello staff della AlviArmani.

Sarà dunque possibile chiedere consigli circa un possibile intervento con la nostra clinica ed avere una previsione di massima sul numero delle grafts necessarie ad un "restore" e spiegazioni dettagliate riguardo la nostra Maximus FUE.

I seminari sono del tutto gratuiti.

Grazie mille per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è alcun tipo di problema sull'orario, basta sapere di quale incontro tu stia parlando, se roma o milano.

Da dire c'è che come specificato non sarà presente il dottor Antonio Alvi Armani, con il quale sarà possibile avere un incontro a Luglio e a Roma, ma in data da definirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è alcun tipo di problema sull'orario, basta sapere di quale incontro tu stia parlando, se roma o milano.

Da dire c'è che come specificato non sarà presente il dottor Antonio Alvi Armani, con il quale sarà possibile avere un incontro a Luglio e a Roma, ma in data da definirsi.

Io ero interessato al consulto di Milano.

Ma mi pare di aver capito che non sarà presente il Dottore, scusa che utilità ha la cosa allora?

Chi mi dirà quanti capelli ho bisogno?

E' seria come cosa, anche perchè viaggio da lontano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno persone dello staff della clinica, nonchè pazienti maximus FUE (sopra le 4000 UF) della AlviArmani .

Questo significa che potrai fare loro domande ed avere tutte le informazioni necessarie circa l'autotrapianto FUE.

Sarà possibile inoltre avere una valutazione del proprio caso, stima UF necessarie al "restore", fattibilità dell'intervento e costi.

Saranno due incontri senza impegno e assolutamente gratuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato per sabato mattina a milano il 28 giugno, mi sapete dire a che ora e dove e se devo prendere l'appuntamento?

Grazie

Spero che qualcuno mi risponda anche non consulenti di Armani per dirmi almeno posto e ora perchè mi accorgo che sono alla sera prima...

Link al commento
Condividi su altri siti