alpa91cnc Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 ciao,ho 27 anni e inizio a vedere un lieve diradamento sul capo.non seguo alcuna cura,preferirei accettarmi così...ma mi piacerebbe sapere se diventerò completamente calvo oppure rimarrà qualche capello:c'è qualche modo per pronosticare ciò?c'è un'età dove la situazione si stabilizza oppure è un continuo peggioramento?io ho notato persone che già a 30 anni sono completamente calve mentre altri,ad esempio il mio babbo che ha 63 anni è in una via di mezzo! grazie a tutti x qualsiasi commento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 ciao e benvenuto,in teoria per intuire se hai un "certa" predisposizione alla calvizie dovresti fare la media della capigliatura,fra tuo nonno materno,e tuo padre,all età di circa 40 anni(per entrambe,chiaramente)ma la cosa più saggia da fare a mio avviso è quella di consultare un dermatologo preparato in materia.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 ciao e benvenuto,in teoria per intuire se hai un "certa" predisposizione alla calvizie dovresti fare la media della capigliatura,fra tuo nonno materno,e tuo padre,all età di circa 40 anni(per entrambe,chiaramente)ma la cosa più saggia da fare a mio avviso è quella di consultare un dermatologo preparato in materia.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Fatti visitare e fatti fare una tyricoanalisi in luce polarizzata. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati