Vai al contenuto

Ma la situazione finale??????

alpa91cnc

Messaggi raccomandati

ciao,ho 27 anni e inizio a vedere un lieve diradamento sul capo.non seguo alcuna cura,preferirei accettarmi così...ma mi piacerebbe sapere se diventerò completamente calvo oppure rimarrà qualche capello:c'è qualche modo per pronosticare ciò?c'è un'età dove la situazione si stabilizza oppure è un continuo peggioramento?io ho notato persone che già a 30 anni sono completamente calve mentre altri,ad esempio il mio babbo che ha 63 anni è in una via di mezzo!

grazie a tutti x qualsiasi commento!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto,in teoria per intuire se hai un "certa" predisposizione alla calvizie dovresti fare la media della capigliatura,fra tuo nonno materno,e tuo padre,all età di circa 40 anni(per entrambe,chiaramente)ma la cosa più saggia da fare a mio avviso è quella di consultare un dermatologo preparato in materia.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto,in teoria per intuire se hai un "certa" predisposizione alla calvizie dovresti fare la media della capigliatura,fra tuo nonno materno,e tuo padre,all età di circa 40 anni(per entrambe,chiaramente)ma la cosa più saggia da fare a mio avviso è quella di consultare un dermatologo preparato in materia.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti