sirio Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 buonasera dot, ho quasi 29 anni e ormai da due anni sto lottando contro la calvizie...ho iniziato la cura con minox(nn mi ha nè peggiorato, nè migliorato la situazione) e da un anno ho aggiunto anche fina: situazione pre fina: capelli davanti molto folti...poi man mano che ci si avvicinava verso la chierica il capello era meno folto... situazione dopo 1 anno di fina: dietro e al centro situazione del capello decisamente mgliorata....mentre è nettamente peggiorata davanti(diciamo i primi 2-3 cm)... quindi le chiedo...è possibile che la fina mi abbia peggiorato il frontale...o questo sarebbe peggiorato cmq anche senza fina? dopo un anno di cura...questi sono gli effetti della fina su di me, o posso aspettarmi ancora un qualche miglioramento? aggiungo che nn ho effetti collaterali di nessun genere.... la ringrazio anticipatamente per la risposta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 il frontale e' pegiorato non certo per la finasteriuxer,e' una zona che abitusaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati