kkk Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Ho saputo che la liquirizia ( bastano pochi grammi ) fa diminuire il testosterone... Volevo sapere dai dottori se è vero e se quindi può essere utile associarla alla nostra terapia (Propecia. Grazie. KKK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Ho già sentito tutto ciò. Non so se sia vero, ma secondo me non è la via adatta. Punterei sull'inibizione del dht o dell 5-a-r. Pensa che io prendo arginina oralmente per gli allenamenti in palestra, che potenzia il testosterone, eppure i mie capelli stanno bene. Secondo me non ha senso abbassare il testosterone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Non l'ho mai sentito dire ma anche se fosse non e' di utilita' per i problemi androgenetici. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati