Vai al contenuto

capelli da sopra le orecchie fino a dietro la nuca

scorpion555

Messaggi raccomandati

La domanda sta tutta nel titolo!!lo dico perchè i miei in quella zone che va praticamente da appena sopra le orecchie,fino ad arrivare a dietro il collo(una striscia ai due lati insomma)secondo me è colpita da aga perchè lì i miei capelli, li vedo sfolti e diradati!!chiedo a voi.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho avuto lo stesso prob.ho perso i capelli quasi esclusiamente nella zona sopra e dietro le orecchie, e nella zona posteriore della nuca,mi era stata diagnosticata una dermatite seborroica che colpiva quelle zone perchè ricche di capelli e di conseguenza di ghiandole sebacce.Se trovi delle soluzioni o dell cure innovative, da un bravo dermatologo fammi sapere..

Io uso finasteride 1mg una volta al di,minoxidi 2 volte al giorno;ho trovato efficace lavore i capelli con lo shampo nizzoral

che è un atimicotico, l'ho usato per 3 settimane 3 volte alla settimana ( ogni 4 mesi ca. ) e i pruriti sono notevolmate diminuiti,una volta allla settimana faccio delle lampade abbronzanti al cuoio cappelluto per seccare un pò la cute dall'untuosità della dermatite,di conseguenza i capelli rimangono puliti più a lungo .ciao e fammi sapere..se ci sono novità

Link al commento
Condividi su altri siti