zarathustra Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 raga avevevo realizzato il sogno di tutti 1,5 anni di fina e era tornato ad avere la chioma folta di quando avevo 6 anni. ma da 5 mesi a questa parte noto una ricaduta tremenda ho già perso 1\3 dei benefici ottenuti e inizio a stempiarmi sono disperato perche mi ero illuso che tutto fosse realmente risolto. devo dire che ho passato 1 anno di stress e fatica indicibile bascta pensare che da settembre dormo solo 5 ore a notte o poco più ma quanto questo ritmo frenetico può avere influenzato la caduta? spero che sia colpa della stanchezza e basta. ma temo che la fina non mi faccia più effetto può essere? può essere che dopo un po' la magia finice? vorrei sapere se è successo a qualcuno e come ha rimediato sempre se ce l ha fatta. a 1 cosa prendo il proscar e non il propecia per evidenti motivi economici può essere questo? per favore fatemi sapere le vostre esperienze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 come ti capisco...per quanto riguarda il proscar a me mi hanno assicurato (i dottori) che è identico a propecia, è solo la scomodità di dividerlo. Bè, le abitudini e lo stile di vita influenzano molto il capello e la sua crescita, l'effluvio spesso è causato proprio dallo stress e da abitudini sbagliate...quindi, secondo me l'efficicia di un farmaco puo attecchire di meno se non c'è una buona base di "salute" su cui lavorare.Controlla anche le analisi magari.per il resto non so se la fina si indebolisce col passare del tempo ma un anno e mezzo mi sembra poco se calcoli che dico che va presa tutta la vita...!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 le analisi le ho fatte ma sta tutto maledettamente perfetto è questo che mi preoccupa :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 cerca di stare tranquillo, io andrei cmq dal dermatologo, per avere un'idea piu chiara, calcola anche che è il momento dell'effluvio stagionale, fatti un wash-test e vedi un po cosa riesci a capire. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 Fatti ricontrollare e intanto continuya la cura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 18 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 e infatti mi sa che vado da un altro dottore anche perche mi stanno cadendo anche capelli belli spessi e a pare mio sono troppi . ma in caso fosse effluvio come sarebbe la cura? e in genere quanto dura questa caduta eccesiva è come l aga oppure è temporanea?. poi ,almeno questo, sto notando che mi sono venuti dei capelli spessissimi sembrano quasi peli della zona intima sono un po sparsi per tutta la testa speriamo che aumentino :rolleyes: grazie a tutti ancora e scusate per il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati