oleoleoleola Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 xxxxx sono in fortissimo dubbio.....la mia libido se ne è bella che andata, lo sperma è liquidissimo, non ho erezioni mattutite da non so quando...però ho fatto le analisi del testosterone e ce l'ho nella norma, addirittura verso il limite massimo...erezioni con la mia ragazza ne ho senza difficoltà...però non me ne tiene proprio sono spentissimo a livello sessuale...prendo fina da 1 anno..sono trroppo indeciso se mollarla o no...Voi che farestE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 continua ... ma ti ha dato risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 posso chiederti se hai avuto ingrossamenti della mammella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 23 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 No no nessun ingrossamento della mammella...pettorale nella norma come sempre...i risultati di un anno di fina non li ho visti perchè io ho problemi solo sulle tempie che se ne stanno andando poco a poco, ora non so se senza fina sarebbero arretrate piu rapidamente però miracoli non ce ne sono stati...ho introdotto minoxidil purtroppo solo da due mesi e adesso penso seriamente di togliere fina e inserire serenoa repens che non è potentissimo ma qualcosa fa ed è anche ottima in generale per dare aiuto all'apparato sessuale...tu perchè mi consiglieresti di continuare pur sentendo le mie parole??? Lo spegnimento della libido sessuale, vero motore del maschio lo ritieni meno grave di una eventuale perdita di capelli?? SOlo per sapere la tua opinione...grazie mille per il tuo intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 hai 1 anno di cura prova a prenderne 0,5 al giorno .....io facendo così ho diminuito i sides e l'effetto sembra continuare uguale.....poi come saprai ognuno risponde in maniera diversa alla fina...ma fai la prova, magari risolvi il problema dei sides Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 (modificato) No no nessun ingrossamento della mammella...pettorale nella norma come sempre...i risultati di un anno di fina non li ho visti perchè io ho problemi solo sulle tempie che se ne stanno andando poco a poco, ora non so se senza fina sarebbero arretrate piu rapidamente però miracoli non ce ne sono stati...ho introdotto minoxidil purtroppo solo da due mesi e adesso penso seriamente di togliere fina e inserire serenoa repens che non è potentissimo ma qualcosa fa ed è anche ottima in generale per dare aiuto all'apparato sessuale...tu perchè mi consiglieresti di continuare pur sentendo le mie parole??? Lo spegnimento della libido sessuale, vero motore del maschio lo ritieni meno grave di una eventuale perdita di capelli?? SOlo per sapere la tua opinione...grazie mille per il tuo intervento per me i capelli sn tutto... nn potrei pensare di stare senza... anche a costo di sacrificare la libido.. o peli sul petto (che gia tolgo) però io faccio parte di quella parte gay con un viso glabro di natura un po efebico quindi magari il mio pensiero è totalmente diverso dal tuo... io preferisco sacrificare la sfera sessuale ai capelli.. poi ci sn anche altre vie : ecco.. ma nn vado oltre :) Modificato 24 Giugno 2008 da Stex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 cioe scusami saresti disposto pure a nn scopare pur di salvare i capelli? o a nn soddisfare la tua donna sessualmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 forse nn hai letto bene il post :P semmai il mio ragazzo .. :D cmq si ho i capelli tipo emo.. anche se adesso sn corti sul davanti e nnn potrei assolutamente vivere senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati