°Lupen° Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Salve dottore, età 22 Posto in questo topic delle foto di modo che possa dare un occhiata e dare un vostro parere. Mi è stata diagnosticata aga, però noto che c'è anche un diradamento strano anche nei lati parte posteriore...ci può essere qualcos'altro? Mi curo da 2 anni e mezzo con finasteride ed ho iniziato ora con duta(non voglio pareri su questo). Tutto è peggiorato un anno fà dopo un forte anzi fortissimo bruciore degenerato con un diradamento più o meno generale, tutt'ora il bruciore và e viene a periodi. A volte in maniera insopportabile Non voglio spendere più soldi per dermatologi/tricologi. Le chiedo un parere sincero ed una soluzione anche se a distanza, la prego. bruciore + diradamento + foto con questo mi dica cosa può essere e che fare, anche se non funziona questa volta...almeno non ho buttati altri soldi. grazie dottore *FOTO SCATTATE CON FLASH DISTANZA 20-40 CM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 con capelli corti a macchinetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 c'e un aga e probabilmente effluvio sovrapposto , curari a distamnza e' impossibile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 1) Posso provare di nuovo locoidon per 1 mesetto 3 volte a settimana? l'avevo usato qualche mese fà. 2) Per il bruciore uso triatop con scarsi risultati mi consiglia qualcos'altro ? (nizoral mi dà fastidio è troppo forte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 1) non saprei aiutarti a distanzxa 2) olio di mandorle dolci 3-4 ore prima delo shampoo xome shampoo altewrma ketoil a markeuticals accelerator. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati