Vai al contenuto

prurito senza forfora

zarathustra

Messaggi raccomandati

salve a tutti ecco il mio problema:

ho 20 anni e da 2 perdo i capelli ero disperato e in condizioni pessime poi ho iniziato la cura con la fina (proscar\4)

e in 1 anno e mezzo ho recuperato tutto anzi forse meglio di prima.sembrava troppo bello...

da qualche mesetto però ho iniziato a cedere un po' di stempiatura e da circa 2 mesi noto una caduta dei capelli non troppo intensa ma più del normale.ionltre avevo la pelle molto grassa e un leggero prurito alla cute ma senza forfora.

il dermatologo mi ha detto di smettere fino ad ottobre(non credo di arrivarci con i capelli) prescrivendomi benadon che prendo da 3 settimane.

devo dire che la pelle e i capelli sono molto più puliti, ma il prurito aumenta, la forfora non c è minimamente,ma vedo che i capelli stanno tornando ad essere diradati soprattotto sopra.

può essere il prurito la causa di tutto? questo peggioramento però è troppo repentino perche a febbraio ero al top della condizione come mai questa ricaduta?

potrei risolvere se usassi propecia? e poi posso usare propecia e benadon insieme?

e poi devo dire che ho iniziato l università a settembre da allora dormo solo 6 ore a notte perche viaggio molto e studio di + può essere lo stress e la fatica la causa di tutto?

grazie a tutti per l' attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti