zarathustra Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 salve a tutti ecco il mio problema: ho 20 anni e da 2 perdo i capelli ero disperato e in condizioni pessime poi ho iniziato la cura con la fina (proscar\4) e in 1 anno e mezzo ho recuperato tutto anzi forse meglio di prima.sembrava troppo bello... da qualche mesetto però ho iniziato a cedere un po' di stempiatura e da circa 2 mesi noto una caduta dei capelli non troppo intensa ma più del normale.ionltre avevo la pelle molto grassa e un leggero prurito alla cute ma senza forfora. il dermatologo mi ha detto di smettere fino ad ottobre(non credo di arrivarci con i capelli) prescrivendomi benadon che prendo da 3 settimane. devo dire che la pelle e i capelli sono molto più puliti, ma il prurito aumenta, la forfora non c è minimamente,ma vedo che i capelli stanno tornando ad essere diradati soprattotto sopra. può essere il prurito la causa di tutto? questo peggioramento però è troppo repentino perche a febbraio ero al top della condizione come mai questa ricaduta? potrei risolvere se usassi propecia? e poi posso usare propecia e benadon insieme? e poi devo dire che ho iniziato l università a settembre da allora dormo solo 6 ore a notte perche viaggio molto e studio di + può essere lo stress e la fatica la causa di tutto? grazie a tutti per l' attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 a aggiungo mi sono accorto oggi di avere la cute arrossata a chiazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 La finasteride va asuinta continuativamente per2 anni pii si popssono fare2 mesi di pausa all'anno. il peggioramento e' quasi certamente dovuto all'interuzione della finasteride saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 (modificato) grazie a scusi dottore un altra domanda posso usare il benadon e il proscar insieme? Modificato 17 Giugno 2008 da zarathustra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati