Christiane Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 CIAO A TUTTI!!! Ragazze/i ho bisogno di sapere dove posso trovare la PAPAINA della quale si parla tanto. Io vivo a Torino e ho girato e telefonato a tutte le erboristerie e farmacie della mia città. Solo 2 farmacie mi hanno detto che è possibile comprarla ma hanno bisogno della ricetta medica che il mio medico non mi vuole fare. Ma hanno detto anche che è molto costosa molto più di quello che ho letto...Vi prego la voglio provare anch'io... e anch'io vorrei smetterla di SCLERARE dietro a questi schifosissimi pelazzi!!! Dico la verità...il laser non me lo posso permettere!!! grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christiane Inviato: 4 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 COMUNQUE LA PAPAINA L'HO TROVATA.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elena80 Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 invece di avere problemi nel cercare la papaina perche non provi il trattamento a luce pulsata definitiva. Io ho risolto cosi con depilzero,seduta a casa e senza necessita di trovare la papaina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati