speranza..... Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 xxxxx un consiglio...magari i più esperti tipo bob......ho aquistato del tca ad una percentuale al 18% con un ph di 6.0 volevo sapere se per aplicazioni localizzate domiciliari c era bisogno di una diluzione....ho chi ha esperienze in merito.....grazie mille ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 18% è una concentrazione adatta a peeling abbastanza superficiali. Inutile diluirlo con una concentrazione già così bassa. In ogni caso sulle cicatrici non farà nulla (neanche su quelle più superficiali). Nel caso volessi diluirlo cmq usa H2O demineralizzata. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 sei stato molto gentile......volevo chiederti,facendolo localizzato, a distanza di quanti giorni posso ripeterlo.........spero che serva almeno per i pori dilatati....grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati