marco1981 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Buongiorno Dott. Gigli, ormai la mia cura con minoxidil procede da ormai tre mesi... osservando a fondo i miei capelli ho notato la presenza di molti capelli biondo platino (io sono castano)... che cosa sono? capelli mignaturizzati? la prego risponda, non riesco a capire cosa siano e sto uscendo pazzo!!! grazie ancora, Marco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 ciao, io non sono il Dott. Gigli ma ti posso dire dalla mia esperienza che il minox fa nascere dei pelletti(non li chiamarei capelli) che scompariranno alla cessazione della somministrazione del minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margherita07 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 ciao effettivamente anche io ho notato non solo sul cuoio capelluto, ma anche sul viso inferiore, una serie di capellini biondi e molto sottili.. saranno dovuti al minox? dite che spariranno con la sospensione ???? siccome prendo anche lo sclapicin pensavo che fosse dovuto da quest'ultimo ( 1 mese che lo uso) Mi date un feedback crazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 (modificato) quasi sicuramente si, dopo la sospensione nn c saranno + i peletti biondi..... Modificato 5 Luglio 2008 da destroy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bios1618 Inviato: 19 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2010 Buongiorno Dott. Gigli, ormai la mia cura con minoxidil procede da ormai tre mesi... osservando a fondo i miei capelli ho notato la presenza di molti capelli biondo platino (io sono castano)... che cosa sono? capelli mignaturizzati? la prego risponda, non riesco a capire cosa siano e sto uscendo pazzo!!! grazie ancora, Marco... Quei peletti biondi di cui parli sono dei peli vellus che anche il calvo ha (se non vi è stata una occlusione del ostio follicolare) solo che non sono normalmente visibili a occhio nudo, con il minoxidil diventano un poco più lunghi e visibili, la cosa curiosa è che sono in fase Catagena e come detto da altri se ne vanno appena sospeso l'uso del Minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati