Carlo20 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 (modificato) Ho sospeso propecia da 22 giorni perchè, nonostante siano passati sei mesi dall'inizio cura, continuavo a peggiorare a vista d'occhio. Ho pensato che forse non era quella giusta, così ho fatto degli esami accurati e sono risultate importanti carenze di ferritina, zinco e vitamina d3. E' da un mese esatto che ho riniziato a mangiare carne e prendo integratori per queste carenze. Ora devo dire che in questa ultima settimana vedo che i capelli miniturizzati che avevo nelle tempie da 8 mesi stanno iniziando a crescere e diventare normali. Non capisco se è merito di propecia o della nuova dieta. Secondo lei? Quanto tempo ci vuole perchè l'effetto di propecia svanisca dopo l'assunzione? Modificato 11 Giugno 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Impossibile trispondrrti a distyanza ci vuole uina diagnosi ed una valutazioone obiettiva precura per fare confrontri Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 12 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Capisco, ma dopo quanto l'effetto di propecia si può considerare inattivo dalla sospensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 da 6 a 12 mesi salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati