sassolino Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 (modificato) Gentile dott. Gigli non e' un problema di capelli. ho da un mesetto un problema ad un unghia della mano: e' presente come un ematoma (una macchia rossastra) sotto l'unghia, questa macchia e' partita dall'inizio della matrice dell'unghia e ora sembra che piano piano si muova con la naturale crescita dell'unghia. Il problema e' che esce molto sangue e molto spesso. Devo ricorrere secondo lei a una visita da un dermatologo, oppure e' un problema transitorio? Vorrei sottolineare che non ho ricevuto nessun trauma su quell'unghia o almeno non me ne sono accorto e inoltre non mi fa male. Le allego due foto dell'unghia: immagine 1 immagine 2 Grazie per una sua risposta Modificato 10 Giugno 2008 da sassolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 fatti visitarela foto non e' chiara e non si riesce a capire saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati