luigi s Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 salve dottor gigli sono luigi ho 19 anni e ho una dermatite da ormai 2 anni circa .....Ho cambiato diversi derma e ogniuno di loro mi ha prescritto medicinali diversi e mi hanno diagnosticato cose diverse......la mia prima dermatologa mi ha detto ke ho una ds....la seconda disse che avevo solo una irritazione e la dermatite era solo all'attacatura dei capelli....vicino la nuca ....il terzo dermatologo mi ha detto ke è solo dermatite.....io nn capisco più nulla e mi inizio a preoccupare seriamente anche perchè ho una forte caduta di capelli. Il mio cuoio capellito appare arossato, quando petino i capelli mi ritrovo kn delle squamette bianche e ho un prte prurito sopratutto sulla parte superiore della testa. se fosse ds potrò guarire??I capelli è meglio portarli lunghi o corti?? Mi scuso per tutte queste domande ...ma la perdita di capelli mi porta una forte ansia che non riesco a gestire(alle volte tremo e non riesco a mangiare perchè mi si chiude lo stomaco) Attendo risposta ,la ringrazio in anticipo Cordiali saluti Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Probabilmen tre hai una ds la patologia abitualmente e' cronica ed alteerna remnissioni e peggioramenti stagionali. Va curata al bisogno quando ci sono segni e sintomi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati