Goten Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Salve dottore, volevo chiederle una cosa. Assumo propecia da quasi 6 mesi non ho cali della libido ne sperma liquido ne altre cose. Dopo 3 mesi circa di assunzione avevo avuto un leggero fastidio al testicolo destro. Mi aveva consigliato di continuare con la fina che era una cosa transitoria in genere e infatti così è stato, dopo un paio di settimane è passato. Ora sto invece accusando un leggero fastidio al pettorale sinistro, nn al capezzolo anzi quasi per niente ma piuttosto nella zona attorno(sopra e verso il centro ).E' da circa una decina di giorni che ce l'ho. Nn continuo magari un giorno ce l'ho e 3 no, solo che oggi più che fastidio è un leggero dolorino. So che la fina può causare dolore ai capezzoli o li per li(io nn ho ingrossamento o simili) volevo sapere se anche in questo caso la cosa può esser transitoria posso continuare o se mi consiglia di interrompere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Se persiste fai un ecografia alle ghiandole mammarie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 1)Salve dottore, il dolore che descrivevo sopra persiste, ma nn ho dolore al capezzolo, sembra più al muscolo attorno, fino ad irradiarsi sotto l'ascella e a volte arriva perfino alla spalla, può esser la fina? 2)Mi han detto che la ginecomastia provoca un ingrossamento della mammella, e che è bilaterale e che cmq nn provoca dolore , ma io nn ho ne ingrossamenti ne dolore all'altro pettorale è cmq possibile che si tratti di ginecomastia? 3)Da una ecografia cosa potrebbe rivelare? Un ingrossamento della mammella o anche altre cose? 4)Se non rileva nulla a quel punto che faccio provo a interromper la fina? Una breve interruzione di un paio di settimane potrebbe compromettere i risultati ottenuti dato che l'assumo solo da 6 mesi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 (modificato) goten to assumi fina soprattutto per le tempie come me vero? ti ha dato anche qualche minimo risultato? non è che hai fatto qualche sforzo? o magari è un iinfiammazione al nervo Modificato 22 Giugno 2008 da Stex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Fai un ecografia... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 (modificato) Io ho notato un milgioramento della qualità dei capelli, ma la mia dottoressa che mi ha visitato la settimana scorsa( i dolori al petto più fastidiosi son inziati pochi giorni dopo, dimmi te che sfi ga, se cominciavan prima gli chiedevo direttamente a lei). ha detto che ci son molti capelli in ricrescita... Dottore solo una cosa, se il problema fosse causato dalla fina e provassi a sospendere oer una decina di giorni per verificare, potrei perder o comprometter gli effetti della cura? Perchè so che degli stop con fina si posson fare, ma io l'assumo solo da 6 mesi...... Se no magari è meglio dimezzare la dose per un po, o magari assumerne 1mg ma allungando il tempo tra una pastiglia e l'altra per alleggerire gli effetti?? magari provo anche a prendere un antinfiammatorio visto che ho dolo dolore... Modificato 23 Giugno 2008 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati