TeoBlu Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Buongiorno Premesse che sono GIA' ANDATO da un dermatologo ma mi ha prescritto SOLO finasteride,volevo aggiungere dei topici antiandrogeni(si chiamano cosi giusto?)per aumentare la resa della cura,anche perchè dopo un mese di cura ho visto tantissimi capellini biondi spuntarmi vicino alla stempiatura(soffro solo di quello vertex dietro ok,NON E' FISIOLOGICA mio papa e nonno stempiati!) -> vedi qua http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33788 volevo sapere che topici mettere per irrobustire i capellini biondi ed aiutarli nei cicli di crescita so che esiste: 1 Minoxidil (mi date un nome di un prodotto da chiedere in farmacia?) 2 Spironolottone (idem come sopra!) ne esistono altri?E come funziona il secondo? :D GRAZIE MILLE DOTTORE MATTEO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 fatti preparare un galenico con minoxidil al 2% e spironolattone all1% salufti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 10 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Grazie dottore,ma per il momento uso il minox al 5% posso usare un prodotto apparte con spironolattone apparte anche quello?O ce na reazione chimica indesiderata se li applico separatamente? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Nesusun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati