Vai al contenuto

x Dott. Gigli: cosa pensa del Chronostim?


Visitatore

Messaggi raccomandati

Salve Dott. Gigli,

volevo chiederle un parere: ritiene validi i prodotti Ducray? In particolare il nuovo prodotto Chronostim crede sia un buon prodotto o soldi buttati?

Io lo uso da un mese e poco più: non mi sembra male ma non saprei dire se è buono o meno perché lo uso soprattutto per fini preventivi e per stoppare la caduta. La caduta eccessiva sembra sia terminata ma ovviamente non saprei dire se c'è un nesso causale con l'uso del prodotto o se la caduta si sarebbe comunque interrotta.

Cosa pensa del prodotto? Sono due lozioni una per il giorno una per la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh.. chi ti rivedo... "il forum è fazioso e il sito una truffa"... ma allora che ci fai qui? e dove è finita la tua arroganza e straffottenza? Guardatelo, quando gli fa comodo come è umile... fie.gif Che personaggio viscido... fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non è così... la sua è una premeditazione fredda e calcolata, in quanto sono più giorni che sta buttando m*rda sul sito ed il forum. Io ne sono disgustato, non finirò mai di ringraziare Salus per il servizio che ci da e me ne duole che altri lascino correre tanta tracotanza! fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1)mi sono rivolto al Dott. Gigli e nessuno ha chiesto il vostro intervento

 

2)ho apramente criticato il forum e continuo a farlo ma la mia non è una critica su tutti i fronti. Andatevi a leggere i miei messaggi: io ho ringraziato per l'esistenza di questo forum. le critiche riguardano la pubblicità ingannevole di certi prodotti venduti nello shop, compresi i Tryo, ma soprattutto l'inserimento degli shampo Tryo qui nel Forum. La critica riguardava la mescolanza di pubblicità ingannevole e informazione e non l'essenza del forum.

Comunque siete d'una prevedibilità: ho posto questo interrogativo perché in realtà sono curioso di conoscere il parere del Dottore, ma già sapevo che ci sarebbero state reazioni scompste...poveri.

Il sentimento di riconoscenza non deve far svanire lo spirito critico: grazie per Forum e tutto quanto quello che farete mi andrà bene. No. Se voi ragionate così poveri voi: io se qualcosa non mi va la dico chiaramente, anche a chi devo riconoscenza...anche ai miei amici per esempio.

Le accuse che faccio sono gravi ma sono anche ben argomentate e precise quindi evitate di fare confusioni ad hoc...ma avete capacità di discernimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

avete propio ragione infatti sta un pò sul c.... direi troppo arrogante.

Qui sul forum da quanto lo frequento, mi aperto gli okki su tante kose, su come curarmi, su cosa scegliere, ricevo sempre aiuti gratis e rapidissimi di una gentilezza e disponibilità eccezzionale, mai sono stato consigliato ad acquistare niente,perche non ce la smetti di fare la pianta grassa e vivi in armonia con tutti.

Io nn kredo che ci sia qualcuno che ti spinga ad acquistare sullo shop del sito o ke t consigli di acquistare qualcosa.

Perciò non vedo tutti sti problemi....calmiamoci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

amadeus:

1 non devo chiedere il permesso a te quando intervenire

 

2 hai appena ammesso di essere un troll

 

3 gli argomenti che tiri fuori sono vecchi e marci (lo ha persin detto champ che in prima persona le aveva trattate tempo fa)

 

4 non aggiungi nulla di nuovo con le tue prediche alla Celentano

 

5 il tuo modo di porti è da gran MALEDUCATO

 

6 la community ha delle regole che hai sottoscritto alla registrazione ma le stai infrangendo una ad una

 

e potrei andare avanti...

Spero che tu abbia solo un minimo di umiltà per ravvedertene... ma ci conto poco... fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piantala poldo di intervenire ogni volta con questi richiami...ma ti riconoscono percentuali sulle provvigioni o cosa?????

Il forum è per definizione libero. Se a te piace un forum dove tutti siano appiattiti sulle stesse posizioni povero te.

Io critico e continuero a criticare: ho già detto che la critica riguarda la confuzione fra pubblicità ingannevole e informazione. I prodotti possono pubblicizzarli tranquillamente sul sito ma lascino il forum fuori dai loro fini di lucro. Ho detto questo...piantala ogni volta di richiamare le persone all'ordine anche perché sei sempre e solo tu a ritenerti offeso assieme a quelli dello staff. In un'altra discussione addirittura è stato detto che io starei sul c...a 2000 persone...pensa te a che livelli stiamo. Avete una delega anche da parte degli altri???

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo: basta con questa argomentazione assurda che gli argomenti di cui parlo sarebbero "vecchi" perché se ne è già parlato. Davvero basta.

Il fatto che se ne sia parlato...non significa che non se ne possa riparlare e un problema non smettere di essere un problema solo perchè "vecchio". Se le cose stanno ancopra così da quando se ne è parlato...vuol dire che l'argomento è ancora attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non c'entro niente kol forum ci sono solo da questa estate. Tutto è andato sempre bene, tutti nel forum vengono per apprendere, confrontarsi, chiedere aiuto.

Non ci ho visto mai nulla di male, ho creduto che il forum è finanziato dallo shop, e mi sta bene, perche mai nessuno mai mi ha detto vatti a comprare qualcosa nello shop che risolvi i tuoi problemi, qui dicono sempre solo una cosa X AA la kosa migliore è FINA e MINOX5%

Fai tu???

Link al commento
Condividi su altri siti

capacità di discernimento?!?!?!?!?

 

Vai da una donna dille che ha le gambe storte e pelose,

 

poi dille gli ha due occhi profondi e ammalianti,

 

infine poi chiedile di sc*pare...

 

...capita la metafora o ti devo fare un disegnino biggrin.giftongue.gifcool.gifbiggrin.giftongue.gifcool.gif

 

 

caro amadeus sei simpatico come un dito nel c*lo biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella discussione :

Il crono stim mi piace abbastanza. L'idea della applicazione bifasica e' interessante cosi' come la sua composizione.Ho avuto modo di valutarlo solo su pochi pazienti.Rimane un buon coadiuvante dermocosmetco da unire ovviamente a farmaci piu' potenti da valutarsi di caso in caso.

 

Saluti www.drpaologigli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...