luigi s Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 salve a tutti mi chiamo luigi ho 19 anni e soffro di dermatite seborroica....ho una forte caduta i capellie sono diradato sopratutto nella parte superiore della testa ...la cosa mi angoscia e mi mette ansia.Il mio nuovo dermatologo mi ha dato solo uno shampoo (nodè k da usare 2o3 volte a settimana) , un olio-shampoo e una crema (xerial p baume)....volevo sapere se conoscete questi propdotti, se la mia cura va bene(mi siete sembrati esperti in fatto di prodotti da usare)....e sopratutto se si può guarire dalla ds.....grazie mille P.S:fumo tanto è grave?? vivo a milano lo smog può essere causa di caduta dei capelli?? non so se sto inviando questo messaggio ne giusta sezione........se fosse così scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Lo sai benissimo che fumare tanto fa male.... ricordati che qualunque vizio rende debole l'uomo, in tutti i sensi. Dipendenza da qualcosa=debolezza. Nella vita si può fare tutto senza dipendere da nulla... ok? è l'unico modo per poter crescere bene, maturare ed evolvere, altrimenti si rimane per forza indietro....scusa il consiglio da vecchia zia, ma non ho resistito!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi s Inviato: 9 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Lo sai benissimo che fumare tanto fa male.... ricordati che qualunque vizio rende debole l'uomo, in tutti i sensi. Dipendenza da qualcosa=debolezza. Nella vita si può fare tutto senza dipendere da nulla... ok? è l'unico modo per poter crescere bene, maturare ed evolvere, altrimenti si rimane per forza indietro....scusa il consiglio da vecchia zia, ma non ho resistito!!! :bacio: no figurati....accetto i consigli...ma secondo te è grave quello che ho??potro guarire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati