gianza Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Ciao a tutti , prima di inoltrare il mio primo O.C. vorrei avere info su un aspetto che non ho ancora ben capito. - Cosa si intende per lace supersottile-invisibile e per quello rinforzato ??? sul front il rinforzato è visibile ?? - I lace di cui sopra quanto durano in media ?? - Si può usare il tape indistintamente per tutti e due sul front ?? e se si è visibile ?? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Ciao a tutti , prima di inoltrare il mio primo O.C. vorrei avere info su un aspetto che non ho ancora ben capito. - Cosa si intende per lace supersottile-invisibile e per quello rinforzato ??? sul front il rinforzato è visibile ?? Il lace super sottile o invisibile sono più o meno la stessa cosa, i due tipi di lace nominalmente si differenziano in lace svizzero o lace 18 e in lace francese detto anche lace 64, chiaramente il 64 è più spesso del 18 ragion per cui anche più visibile, tutto dipende da che tipo di acconciatura vuoi scegliere, se vuoi un front completamente scoperto allora ti dico subito di buttarti sul 18, se invece vuoi un front semi coperto o addirittura coperto il 64 va più che bene. - I lace di cui sopra quanto durano in media ?? Dalla mia umilissima esperienza ho potuto evincere che la durata del lace è condizionata da più di un fattore: per prima cosa dal tipo di lace che la factory ti appioppa ma questo in larga parte è stato superato dal fatto che fino ad oggi la factory B non ha mai dato problemi con questo tipo di materiale anzi ha sempre offerto dei lace di qualità e duratutri, altro fattore importante è l'esperienza che tu maturerai con l'utilizzo della protesi, difficilmente il tuo primo impianto durerà quanto può durare ad un protesizzato con esperienza ma vedrai che magicamente, dalla seconda o terza protesi in poi, la base durerà di più questo perche imparerai a prendere tutte le precauzioni del caso ed anche perchè sarai divenuto bravo in fase di manutenzione. Una tempistica precisa di durata non mi sento di dartela, considera che la mia prima protesi è durata si e no tre mesi, l'ultima che ho utilizzato l'ho tenuta in testa per più di 5 mesi e la base in lace era ancora intonsa ma i capelli ormai avevano ceduto. - Si può usare il tape indistintamente per tutti e due sul front ?? e se si è visibile ?? Grazie mille Il tape per lace (Argo o Argo Plus) può essere utilizzato su entrambi i lace, il metodo che io ho maturato per rendere totalmente invisibile il tape sul front è quello di attaccarlo a qualche millimetro dietro il bordo del front, e poi chiudere il tutto con una passatina di colla, in questo modo otterai tenuta eccezionale ed invisibiltà assoluta, per chiudere il bordo io utilizzo priade che è una colla per niente aggressiva e totalmente a base d'acqua. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 9 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati