giova88 Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 (modificato) Buongiorno ultimamente quando mi lavo i capelli, o mi passo le mani sulla testa noto che cadono tanti capelli di diversa tipologia> durante il lavaggio un numero ridotto, quando strofino i capelli per asciugarli ne rimangono circa una trentina i quali sono pochi lunghi spessi e neri con bulbo / spesso bianco un numero maggiore di capelli fini poco pigmentati, alcuni senza bulbo pezzi di capelli, corti corti senza bulbo. mi trovo spesso attaccato ai capelli una pallina color marrone/arancio Toccandomi i capelli con vigore, ne cadono una decina. È difficile fare un calcolo quotidiano dei capelli perduti, sul cuscino raramente ne rmangono. la mia situazione È questa http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry326022 e volevo chiedere un parere a riguardo. riguardando le foto degli anni passati non noto una maggior stempiatura. È semrpe presente vellus su una tempia, non troppo sull-altra. 2 / Possibile che sotto il mento abbia una zona, come una macchia senza barba? devo premettere che non ho peli nemmeno sulle guancie, a differenza dei miei parenti. Gradirei informazioni, per tranquillizzarmi dato che fissandomi su questi problemi ne risente la vita quotidiana. distinti saluti Modificato 8 Giugno 2008 da giova88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Situazione normale per quello che si puo' valutare dallke foto. 2) si e' possibile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati