DonnieBrasko Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Sono un ragazzo di 24 anni estremamente curioso. Ho passato gli ultimi 10 giorni a cercare un antiandrogeno facile da reperire ed a poco prezzo. Ho trovato la finasteride (proscar 5mg) 2 scatole da 28 compresse = 75 € conoscevo già la forma farmaceutica di estradiolo che da meno effetti collaterali ossia: Estraderm TTS 100 2 scatole da 8 cerotti = 40 € Con questa discussione non intendo sapere se qualcuno sia d'accordo con quello che voglio farmi per 2 mesi Ma mi occorre sapere: tale "terapia" può avere interazioni coi 150 mg di quetiapina che prendo tutte le sere? tale "terapia" può crearmi problemi irreversibili a causa della ipertrigliceridemia che ho per via di un'alimentazione malsana che tuttavia sto correggendo? in quanto tempo regredirebbero gli effetti di tale "terapia"? tale "terapia" può produrre effetti irreversibili sull'apparato riproduttivo maschile? se si quali effetti? Cercando su 100aia di siti internet ho letto che tale "terapia" può produrre ginecomastia con possibile galattorrea. E un'effetto reversibile? Ed in quanto tempo? Quello che voglio fare bisogna prenderlo come un esperimento, durerà solo 2 mesi, per ovvi motivi economici. Qualora insorgessero complicanze che al sottoscritto appariranno come "serie" interromperò la "terapia". Per i dosaggi dei due farmaci mi comporterò come descritto di seguto: giorno 1 = cerotto estraderm + 1/4 di proscar giorno 2 = 1/3 di proscar giorno 3 = 1/2 di proscar giorno 4 = 2/3 di proscar giorno 5 = 3/4 di proscar + cerotto estraderm giorni 48 = 1 proscar al giorno + cerotto estraderm ogni 4 giorni gli ultimi 5 giorni terminerò a scalare come all'inizio mentre continuerò ad applicarmi i cerotti estraderm E' UN ESPERIMENTO, NON SONO: OMOSESSUALE, NON HO DISTURBI DI IDENTITA' DI GENERE grazie 100000 per eventuali risposte Per insulti, denigrazioni, intimidazioni, o cmq qualsiasi risposta non diretta ad esplicare gli interrogativi da me posti richiedo gentilmente di astenersi dal rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 Posso solo dirti come medico di non usare il cerotto non ha una logica e puo' solocrearti problemi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati