smxs Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Qualcuno potrebbe dirmi le differenze a livello terapeutico tra i due prodotti Menovis e Emopremarin ? Sono entrambi estrogeni coniugati ? Grazie mille ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 sto facendo un cerca in questo momento e anke io vorrei sapere questa domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 Nel Menovis c'e anche del progesterone oltre che estradiolo mentre nell'emopremarin solo estrogeni coniugati. >Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 allora il menovis dovrebbe essere + efficace?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 Beh, io uso 2 soluzioni: Una con minoxidil + progesterone e l'altra solo con l'Emopremarin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 A mio parere non ci sono grosse differenzxe soltanto che l'emopremarion si reperisce peggio che del menovis. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 scusate l'ignoranza, ma questi 2 prodotti cosa fanno di specifico?? sono inibitori di dht o stimolatori della ricrescita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Si infatti.... a cosa servono? sono buoni sia x AA che x T effluvio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Ottimizzano la fase cataghena e risultano utili sopratutto negli e3ffluvi ma anche nelle androgenetiche.Il ptrogesterone inoltre inibisce la 5 alfa reduttasi. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 mmmm interessante quindi io ke nn sono sikuro se ho AA o no potrei optare x il menovis. Grazie 1000 Dott!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordano Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Ma il Menovis dovrebbe ungere un pochino.....o mi sbaglio? Io sto usando emopremarin e non me ne accorgo neanche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati