TeoBlu Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Volevo cercare di capire sta cosa...quanto influiscono in percentuale sui geni i nonni materni e paterni...faccio il mio esempio ho 25 anni,padre e nonno stempiato e vertex messo malissimo,mio zio idem,da parte di mia madre,tutti capelloni,compreso mio nonno materno bis nonno ecc.... ora vorrei capire sta cosa...diventerò ESATTAMENTE come mio padre/zio/nonno,oppure i geni maschili di mio nonno materno passati a mia madre e ora a me "salveranno" un po' la situazione? Per il momento sono solo stempiato medio,ma sto facendo la stessa forma dei capelli di mio padre... :diavoletto: grazie mille! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Non si puo' asolutamente dire la trasmissione genertica della calvizie e' mjultifattoriale ed inoltre nella sua esopressione clinicsa sono coinvolti fattori extragenetici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati