Salvio1978 Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Scusate per motivazioni lunghe e complicate che non sto a dirvi qua, sono quasi sicuro che la dermatite e l'eventuale alopecia ivi ogni altro disturbo si attenuerà con una dieta povera o senza glutine e senza acseina. Chi è interessato può provarla per 1 mese e vedere come va, sono sicuro che avrà non solo miglioramenti ma una drastica risoluzione di tutti problemi. Per alcuni può essere necessario eliminare completamente i cereali e altri alimenti. Non fate test sono inutili. Sarò ben felice di dare spiegazioni a chiunque le vorrà di questa scelta su questo post o sul mio sito: www.psichesoma.net/forum (nel caso qui ci fossero problemi). I miei saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvio1978 Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 prego il moderatore o i moderatori di cancellare questo post, dato che per l'errore l'ho pubblicato due volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati