lads Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 salve a tutti, volevo sapere se è normale che durante lo shampoo, massaggiando i capelli e la cute energicamente possano rimanere in mano dai 2 ai 7-8 capelli, ovviamente dopo qualche massaggio consecutivo non me ne rimangono quasi più in mano, tuttavia volevo sapere se è una cosa anomala o no; e anche il fatto che poi asciugandoli ne cada qualcun altro. Premetto che ho i capelli molto grossi e secchi e ultimamente ho notato un pò di desquamazione, non sò se c entra qualcosa.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 salve a tutti, volevo sapere se è normale che durante lo shampoo, massaggiando i capelli e la cute energicamente possano rimanere in mano dai 2 ai 7-8 capelli, ovviamente dopo qualche massaggio consecutivo non me ne rimangono quasi più in mano, tuttavia volevo sapere se è una cosa anomala o no; e anche il fatto che poi asciugandoli ne cada qualcun altro. Premetto che ho i capelli molto grossi e secchi e ultimamente ho notato un pò di desquamazione, non sò se c entra qualcosa.Grazie in anticipo i primi sintomi dell'alopecia fulminante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 assolutamente normale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lads Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 non sò se l hai detto per scherzo o se realmente potrebbe essere così...il dottor Gigli dice che è normale quindi non mi pare proprio che la tua risposta possa essere attendibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lads Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 scusi ma è anche normale se a ogni massaggio sono 5 o 6 per un totale di una decina di massaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 è ovvio che è assolutamente normale..era in senso ironico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lads Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 ok grazie ad entrambi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati