Fabioto Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 Salve, le espongo il mio problema. Soffro di dermatite seborroica da diverso tempo ed ho provato molti shampi ma con esito scarso. Due mesi di biotina hanno prodotto scarsi risultati e per attenuare il prurito uso Cetirizina antistaminico. L'unico shampo che funziona è SEBIPROX ma essendo aggressivo lo uso solo due volte a settimana e negli altri giorni uso uno shampo dolce e delicato. I capelli li faccio asciugare naturalmente senza calore e non uso gel o prodotti simili. Aggiungo che mio padre ha i capelli folti ma io nelle tempie ne ho persi un po e ne perdo tuttora. La dermatite può nel tempo peggiorare la mia stempiatura? Fare lo shampo frequentemente con i prodotti che ho indicato, fa male? In alternativa agli antitaminici e alla biotina che cosa posso posso fare? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 1)no 2) no ma alterna uno shampoo delicato 3)un antimicotico pe via orale potrenbbe esserecda valutare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioto Inviato: 2 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 (modificato) Come shampi delicati vanno bene DUCRAY EXTRA-DOUX e JOHNSON'S BABY SHAMPOO? Grazie in anticipo! Modificato 2 Giugno 2008 da Fabioto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Il ducray ok Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioto Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 (modificato) Scusai, le faccio un'ultima domanda. Tempo fa ho ho fatto dei test di allergia e risulto allerigo al Thimerosal che si trova in alcuni cosmetici. Però i farmacisti mi hanno detto che non lo usano quasi più negli shampi. Il DUCRAY cmq mi reca più prurito rispetto al JHONSON Baby. Mi può consigliare uno champo dolce e delicato alternativo? Grazie. Modificato 3 Giugno 2008 da Fabioto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Markeuticals accelerator shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati